logo hellaslive

Serie A, Sassuolo-Napoli 1-6

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Febbraio 2024 - 20:50

Traduci questa notizia :

Nel primo recupero della 21ª giornata, la squadra di Bigica cade sotto i colpi di Osimhen (tripletta) al Mapei Stadium. La sconfitta dei neroverdi, avversari domenica al Bentegodi dei gialloblù, blocca il Sassuolo a quota 20 punti, insieme a Hellas Verona e Cagliari. Alle ore 20:45 Inter-Atalanta.
Cosa ne pensi?
6
0
1
5
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

33 Commenti

  1. stefano

    Che bel risultato!!!!! Ottimissimoooo . Stavolta la partita (domenica) la vinceranno sicuramente gli allenatori, senza se e senza ma.

  2. stefano

    Bigica ha messo Doig difensore puro muahhhh 🙂 Metà gol li hanno presi per colpa sua. Doig tanto è forte in attacco, quanto è penoso a difendere. Speremo che el continua così ‘sto Bigica. Bigica birete gratis

  3. Linea56

    Attenti solo a quel povero uomo di Berardi che contro di noi tira fuori la scienza.Oggi è rimasto in panchina perché non avrebbe fatto granche

  4. Claude63

    Ocio che domenica ghe rientra Berardi e erlic in difesa i rientra sempre contro de noialtri speremo de tirar fora i coioni na volta x tte dai butei

  5. GOLDRAKE

    Domenica dobbiamo essere cattivi come belve assetate di sangue! Li dobbiamo sbranare senza scuse. Abbiamo la possibilità in casa di infliggere un colpo psicologico al Sassuolo e non dobbiamo sbagliare niente. Baroni fora i coi@ni! Poche ciance, è finito il tempo del volemose ben! Dai dai dai HELLAS!

  6. GOLDRAKE

    Baroni: finita l’era del buonismo, fora i coi@ni e cattiveria! Non si deve sbagliare niente! Guarda nei oci i zugadori e dighe de sbranar vivi i piastrelari!

  7. GOLDRAKE

    Baroni: finita l’era del buonismo, fora i coi@ni e cattiveria! Non si deve sbagliare niente! Guarda nei oci i zugadori e dighe de sbranar vivi i piastrelari!

  8. stefano

    Perchè alla guida c’è un non adatto. Col sassuolo non abbiamo mai fatto bene. L’anno scorso (san gaich) era invece destino). Speriamo. Conterà solo una cosa: dare tutto per 95 minuti!!!!!

  9. Alex James Mariotti

    Ricordo che Baroni quando era al Lecce il Verona veniva da uns sconfitta di 6 a 0 contro l Inter e perse in casa proprio contro l Hellas… non è nuovo a queste batoste

  10. GOLDRAKE

    Il pessimismo cosmico non porta niente di buono. crediAmoci e diamo tutto il nostro sostegno di tifosi all’hellas. Dai butei facciamoci sentire dagli spalti e spingiamo la squadra!

Commenta