logo hellaslive

Serie A, Napoli-Empoli 3-0. Hellas Verona a +8 dal terzultimo posto

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Aprile 2025 - 22:43

Traduci questa notizia :

Il successo allo stadio Maradona della squadra di Conte contro quella di D’Aversa, conferma i gialloblù di Zanetti a più otto dalla zona rossa, a sei giornate dal termine del campionato.
Cosa ne pensi?
3
1
0
7
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

20 Commenti

  1. Bastian Contrario

    Spiegati perché? Presi singolarmente sono meglio d noi e se anche quest’anno ci salviamo il demerito è delle concorrenti

    1. intanto ne hai vinte 9 e non mi risulta che le altre ne hanno vinte come noi, e come mai l’Udinese, Torino e Fiorentina per fare un esempio, che sono davanti di noi non sono riusciti a vincere contro di noi che siamo cosi strassi come dici tu ???

      Accidenti tu si che ne sai di calcio .

  2. Sceriffo

    Bastian abbiamo
    Una rosa decisamente migliore di tante altre e se il Mister non si fosse impuntato all inizio a giocare a 4 saremmo già tranquilli a 40 punti..senza contare tutti gli infortuni avuti in giovcaytori chiave..

  3. Cristiano71

    Mai merito nostro! Mai una volta che tu possa essere obiettivo! La squadra si è assestata, Zanetti ha trovato la quadra e se avessimo avuto tutti i nostri effettivi ( Serdar Tengsted Harroui) sempre a disposizione le partite con Parma Torino e Genoa le avremmo portate a casa tutte e questo è un dato di fatto.
    Te si un disco rotto BC, e anca insemenìo

  4. Berrettoni

    Presi singolarmente sono meglio cosa poi ahah 17 partite di fila senza vincere
    Grassi vuoi dirmi che è meglio di Duda?
    Cancellieri di Suslov?
    Viti o Marianucci di Coppola e Ghilardi?
    Colombo di Tengsted?
    Lo stesso Tchatchoua sarebbe un lusso per la loro rosa

  5. Bubi

    Ci sono tanti demeriti delle concorrenti ma soprattutto grandissimi meriti nostri che con la squadra con l’ingaggio minore della serie A siamo a +8 dalla terzultima a 6 giornate dalla fine. Per l’ambiente fa sicuramente meglio evidenziare i nostri chiari meriti su questo campionato al posto di ricordare la difficoltà che fanno le altre. Tutto dipende a quanto si vuole bene alla propria squadra. Poi lo sanno benissimo anche loro della mediocrità di certe squadre ma hanno sicuramente più bisogno di sentire che la gente riconosce il grande miglioramento che la squadra ha fatto soltanto con il lavoro e grazie al gruppo.

Commenta