Serie A Enilive 2024/25, media spettatori, 10º posto per l’Hellas Verona
di Hellas Live
Pubblicato il : 7 Novembre 2024 - 16:12
Traduci questa notizia :
Dopo l’undicesima giornata, questa speciale classifica è guidata dall’Inter (72.127 spettatori), seguita da Milan (71.529) e Roma (63.660). Decima posizione invece per la squadra gialloblù, con una media di 25.886 spettatori. Fonte: transfermarkt.Cosa ne pensi?112
Finire anche in classifica al 10° posto non sarebbe male
Una firma subito!
Classifiche che non valgono niente in quanto ogni squadra ha uno stadio diverso per cui non possiamo paragonarci alle strisciate Juve esclusa…
Mica male!
E i ultimi ci ei?
Con questo pubblico é dovere da parte della squadra restare in serie A. Rapportata al tipo di squadra, societá e cittá penso che solo i genoani m….. e i piantachiodi siano superiori, poi la curva e la vita in generale é cambiata quindi é duverso anche per le nuove generazioni. 35-40 anni fa la media etá in curva era 18 ,oggi quasi 3 volte tanto. Solo per dire che é facile criticare ma poi metterci la faccia oggi é un bel problema
ah no me par mia al centro ghe solo buteloti giovani
primo commento intelligente che leggo di bastian contrario
STEF , hai ragione , io ho 60 anni e vo in curva. Ai miei tempi non c’era muro , cassonetto, o impalcatura che non aveva una scritta B/=\G . I buteleti se tira su anca così !
Stef in parte concordo ma lascerei fuori i piantachiodi. Grande e storica tifoseria, ma da anni lottano per i primi posti… ci credo che riempiono uno stadio da 25k spettatori! Oltre al fatto che la loro provincia conta più di quella veronese. Genoa concordo, attualmente sono i migliori in questo! Aggiungerei anche i leccesi, che stanno facendo numeri ottimi!
Comunque buteloti in curva ghe ne…hellas army in questo sta facendo un buon lavoro di aggregazione dei giovani, che è quello che conta. È un gruppo che si e no avrà 4/5 anni… quindi ci può stare che l’età media è ancora leggermente alta.
Lasciamogli tempo!
Dopo se chi non gà più voia de star in piè a cantar, de far contestazioni e de partecipar attivamente alle dinamiche della curva lasasse posto alle nuove generazioni e si accomodasse nelle tribune del Bentegodi forse anche Hellas Army si rinforzerebbe con nuove leve.