Serdar: “Abbiamo giocato bene, risultato corretto”
di Hellas Live
Pubblicato il : 11 Febbraio 2024 - 19:15
Traduci questa notizia :
Suat, un punto importante ottenuto attraverso una buona prestazione, qual è la tua analisi della partita? "È stata una partita difficile. Entrambe le squadre hanno avuto buone occasioni per segnare, ma penso che alla fine il risultato sia corretto, sia per noi che per il Monza. È stata una sfida intensa, ma dobbiamo continuare a spingere così, con questo atteggiamento la prossima volta magari otterremo i tre punti. Anche a Napoli avevamo giocato molto, dobbiamo continuare così". A proposito della partita, sei stato ovunque in campo, lottando e correndo fino alla fine, e ci hai provato anche un paio di volte con due conclusioni... "Sì ci ho provato, ma non sono stato fortunato nelle conclusioni, magari la prossima volta andrà meglio. Ho provato ad aiutare la squadra con il mio modo aggressivo di giocare e penso di esserci riuscito, ma credo che come squadra oggi abbiamo giocato bene". La strada è ancora lunga, mancano molte partita, ma oggi avete dimostrato il giusto spirito da avere fino alla fine... "Sicuramente. Abbiamo tanti giocatori nuovi, ma come si è può vedere anche oggi, abbiamo lottato uniti come una squadra e dobbiamo continuare così per riuscire a ottenere i tre punti, e festeggiare la vittoria anche insieme ai nostri tifosi". Fonte: hellasverona.itCosa ne pensi?111
Oggi il migliore in campo.
Giocare bene è un’altra cosa!
Sottoscrivo Mario al 100%
Solo che l’Hellas deve salvarse e che altri no
“la prossima volta magari otteniamo i tre punti”… tranqui se non è la prossima partita sarà la prossima stagione… Nessun problema! Avanti!
I pensa tutti “ghe ancora tante partite” ma intanto no te ghe ne vinsi una e le altre si! Una squadra senza gioco e senza anima non si salva L! Squadre come lo spezia le te capita na volta nella vita!
Finché se pareggia e basta dove andiamo