logo hellaslive

Responsabile CAN, Rocchi: “Contiamo 12 errori gravi nella Serie A 2023/24. Su Inter-Verona…”

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Giugno 2024 - 15:19

Traduci questa notizia :

“A gennaio evidenziati 8 macro-errori, oggi quanti ne aggiungiamo? Nel girone di ritorno ne metto 4 e si è sentita la differenza, il cambio di passo, anche per alcune scelte di stringere la cinghia sulle designazioni. Devono decidere in campo, il paracadute del VAR non è per gli arbitri, bensì per le squadre e per i tifosi. L'arbitro deve pensare a non sbagliare, altrimenti non fa l'arbitro. Abbiamo riparato al 92% degli errori, ma mi chiedo come faceste a sopportare tanti errori... Penso a Inter-Verona (fallo di Bastoni su Duda nell'azione del gol vittoria per i nerazzurri), per esempio: è un episodio importante per un mancato intervento VAR ma forse 15 anni fa sarebbe stato un episodio singolo sul campo, senza il peso specifico che c'è oggi. Non siamo sempre contenti di conferme dopo revisioni dal campo, significherebbe che il VAR è mancato in qualcosa nel suo percorso decisionale. VAR a chiamata possibile? C'è un esperimento in corso della FIFA con i campionati giovanili. Lo strumento è talmente innovativo che in futuro dico, perché no, può esserci la possibilità. Ma il problema è sempre capire come utilizzarlo” ha dichiarato il responsabile CAN, Gianluca Rocchi.
Cosa ne pensi?
1
0
0
0
17

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

26 Commenti

  1. Amdrea

    Bla bla bla bla dite che un’inter che doveva vincere il campionato non poteva permettersi passi falsi e l’avete aiutata in tutto…. Quella terna più 4’ uomo e sala var andavano sospesi invece avevate multato sogliano perché disse la verità…. Non siete arbitri onesti con noi squadra provinciali nelle partite con le big….

  2. Caro rocchi… e l’esserti permesso, il giorno dopo di aver stigmatizzato Sogliano e preso in giro Henry per il rigore sbagliato (“il rigore non l’ha tirato Nasca”)… 15 anni fa non avresti potuto farlo.
    spero che qualcuno ti licenzi, arbitro venduto e cornuto!!!

  3. Sergio

    Per l’indotto economico, per il peso storico, politico e sociale il calcio e’ affatto
    qualcosa di poco conto.
    Questo signore, incompetente e arrogante ( mi fermo qui anche se avrei un
    possibile altro gravissimo aggettivo) e’ l’esempio di come nel nostro Paese
    il piu’ delle volte, posizioni di altissima rilevanza, siano occupate da persone
    assolutamente non all’altezza.

  4. Rp

    Per fortuna alla fine non ha inciso sul risultato finale del campionato. Ma me domando come sia stà possibile far na capèla del genere!

  5. Marco Verona

    De ste dichiarazioni adesso me ne frega un cazzo…. Intanto el fiol de na putana de di marco l’ha esultado… interista come i juventini

  6. Giada

    Penso a Inter-Verona (fallo di Bastoni su Duda nell’azione del gol vittoria per i nerazzurri), per esempio: è un episodio importante per un mancato intervento VAR ….
    Bastardo

  7. F/=\bry

    Ergo, altra presa per il culo con giri di parole da vero idiota! E mi dovarea tifar par la nazionale??? Ma spero che i vaga fora prima possibile!!!

  8. Ruspa

    Egregio luamar . Perché non vegnii zugar qua a Verona con la nazional de merda che gavi? Federazione e lega arbitri dei me me coioni. Speremo che ai Europei i ve para casa. Sborate rocchi

  9. F/=\bry

    Anca Ruspa però con il suo “egregio luamar” saréa da votarlo.. Magari come addetto alle pubbliche relazioni de l’Hellas! Ha! Ha! ha! 🙂 🙂 🙂

Commenta