II centrocampista dell’Hellas Verona è stato selezionato per prendere parte al ritiro in preparazione alle gare ufficiali della Nazionale della Repubblica Ceca. Salgono a sei i calciatori gialloblù che saranno impegnati fra fine agosto ed inizio settembre prossimi con le relative Nazionali.
Antonin Barak – dopo aver raggiunto i quarti di finale con la Repubblica Ceca nello scorso Campionato Europeo UEFA Euro 2020, il numero 7 gialloblù è stato nuovamente convocato dalla sua selezione per i due match ufficiali validi per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar, rispettivamente del 2 settembre contro la Bielorussia e del 5 settembre contro il Belgio, e anche per la sfida a carattere amichevole contro l’Ucraina dell’8 settembre.

Pawel Dawidowicz – il numero 27 gialloblù tornerà a vestire i colori della Polonia a due mesi e mezzo di distanza dall’esperienza di Euro 2020. La nazionale polacca sarà infatti impegnata nei tre match ufficiali che la vedranno affrontare giovedì 2 l’Albania, domenica 5 San Marino e mercoledì 8 settembre l’Inghilterra.

Martin Hongla – dopo il debutto con la selezione camerunense del novembre 2020 – prenderà parte al ritiro della sua Nazionale in Camerun in preparazione agli impegni ufficiali di venerdì 3 settembre contro il Malawi e di lunedì 6 settembre contro la Costa d’Avorio.

Darko Lazović e Ivan Ilić – quest’ultimo convocato nuovamente dopo l’esordio dello scorso giugno contro la Giamaica – sono stati selezionati, invece, per partecipare all’amichevole di mercoledì 1 settembre contro il Qatar e anche ai due match di qualificazione di sabato 4 e martedì 7 settembre, nei quali affronteranno rispettivamente la selezione del Lussemburgo e quella della Repubblica d’Irlanda.

Ivor Pandur – Nuova chiamata dalla selezione Under 21 croata per il portiere gialloblù, convocato dalla propria Nazionale prossima ad affrontare Azerbaijan e Finlandia, rispettivamente giovedì 2 e martedì 7 settembre, nei match validi per le qualificazioni agli Europei di categoria del 2023. Fonte: hellasverona.it