logo hellaslive

Raducioiu: “Disastrosa l’esperienza al Verona. Ringrazio la Gialappa’s Band per la pubblicità e gli stimoli che mi diedero”

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Ottobre 2024 - 10:03

Traduci questa notizia :

"Fu un disastro. La squadra retrocesse, io sbagliai tanti gol e divenni il capro espiatorio. Avevo 21 anni, mi ero innamorato di una fotomodella che mi stravolse la vita, giocai veramente male.

La Gialappa's Band all'inizio mi dava fastidio: “Cazzo, questi qui mi stanno distruggendo l'immagine”. Poi ho cambiato idea. In fondo in quella classifica ero in ottima compagnia: c'era il grande Gianluca Vialli, Klinsmann dell'Inter, perfino Batistuta. Ed è stato un modo per farmi conoscere dal grande pubblico: bene o male, basta che se ne parli. Qualche anno dopo ho ringraziato pubblicamente i ragazzi della Gialappa's per tutta quella pubblicità e perché mi hanno dato lo stimolo per migliorarmi" ha dichiarato a La Repubblica, l’ex attaccante dell’Hellas  Verona Florin Raducioiu.
Cosa ne pensi?
8
1
0
13
12

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

24 Commenti

  1. Cefis Tropical

    Ringrazia Mazzi che ti ha pagato quella stagione scandalosa. E pensare sì che Fascetti rinunciò a Batistuta per questo osso da brodo.

  2. HV1903

    Molti giocatori passano e nessuno si ricorda di loro…ma in ogni campetto d’Italia quando uno sbaglia un gol già fatto si alza una voce “sei come Raducioiu”. Semplicemente leggenda.

  3. JoeJordan

    Ricordo che quello due file davanti a me, dopo il gol sbagliato con la Roma, si è tolto una scarpa e l’ha lanciata in campo

Commenta