logo hellaslive

Primavera, Juventus-Hellas Verona 1-2

di Hellas Live

Pubblicato il : 7 Dicembre 2024 - 18:09

Traduci questa notizia :

Impresa dei gialloblù di Sammarco allo Juventus Training Center di Vinovo. In casa dei bianconeri, quarta vittoria consecutiva in campionato per gli scaligeri. 

Passa subito in vantaggio la Juventus al 5’. Vacca porta palla nella metà campo offensiva e trova il corridoio giusto per Ventre in area di rigore che con il piatto destro batte Magro. All'11’, su corner di Agbonifo, Kurti spizza il pallone di testa e lo prolunga sul secondo palo dove Pavanati non riesce a girare in rete. Al 27’ è ancora il numero 10 gialloblù a rendersi pericoloso. Prima ruba palla sulla trequarti avversaria, poi si invola verso la porta bianconera ma Savio e Zelezny riescono a chiudergli lo specchio della porta. L’occasione più grande per l’Hellas arriva al 38’ con Vermesan, che servito bene da Agbonifo, gira di prima intenzione il pallone verso la porta bianconera, ma Bassino con un grande intervento difensivo riesce a respingere il tiro. Proprio all’ultimo minuto del primo tempo arriva la meritata rete del pareggio per l’Hellas. Il solito Agbonifo sfonda sulla destra e trova un bel cross sul secondo palo sul quale arriva Monticelli che di testa batte Zelezny.

Nella ripresa la Juventus resta subito in 10 uomini per l’espulsione di Bassino per fallo da ultimo uomo su Monticelli. Al 50’ arriva una doppia grande occasione per l'Hellas. Dalla Riva calcia forte e bene da fuori area, il pallone sarebbe indirizzato sotto la traversa ma Zelezny compie una grande parata. Sulla ribattuta ci prova Vermesan di prima intenzione, ma è ancora il numero 1 bianconero a chiudere la porta e a rifugiarsi in calcio d'angolo. Al 64’ il Verona colpisce il palo. Pavanati dribbla due uomini in area di rigore e calcia, il primo tiro viene ribattuto ma la seconda conclusione si infrange sul palo. Al 66’ arriva la rete del vantaggio dell’Hellas. Su corner di Agbonifo, Monticelli rimette dentro il pallone dal secondo palo, Pavanati arriva al tiro che viene respinto proprio sui piedi di Vermesanche con il destro supera Zelezny. Al 72’ Vermesan va vicino alla doppietta calciando al volo sul cross dalla sinistra di De Battisti, ma Zelezny respinge con un gran riflesso. All’87’ ci prova anche De Battisti, con un gran mancino dal lato sinistro dell’area di rigore, ma è ancora Zelezny a chiudere in angolo. Dopo 5 minuti di recupero si conclude la sfida, con il Verona che ottiene la quarta vittoria consecutiva in campionato superando 1-2 la Juventus.

Il prossimo impegno del Verona sarà quello di domenica 15 dicembre (ore 15) quando i gialloblù ospiteranno allo stadio ‘Olivieri’ il Cesena, match valido per la 15ª giornata del campionato di Primavera 1 2024/25.

JUVENTUS-HELLAS VERONA 1-2
Reti: 5' Ventre, 45' Monticelli, 67' Vermesan

JUVENTUS (3-4-1-2): Zelezny; Savio, Montero, Bassino; Ventre (dall'88' Scienza), Ripani (dal 67' Boufandar), Keutgen (dall'88' Merola), Nisci; Florea; Vacca, Lopez (dal 67' Biliboc). A disposizione: Vinarcik, Srdoc, Verde, Finocchiaro, Mazur, Sosna, Djahl. Allenatore: Francesco Magnanelli

HELLAS VERONA (3-5-2): Magro; Nwanege (dal 90'+5' Fagoni), Kurti, Barry; Agbonifo, Szimionas, Dalla Riva, Pavanati (dall'86' Devoti), De Battisti; Vermesan, Monticelli (dal 90' Nwachukwu). A disposizione: Zouaghi, Popovic, Bancila, Casagrande, Vapore, Jablonski, Stella, Albertini, Fagoni. Allenatore: Paolo Sammarco. Fonte hellasverona.it
Cosa ne pensi?
3
1
1
6
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

6 Commenti

Commenta