logo hellaslive

Primavera Hellas Verona, i gialloblù domani ospitano il Monza

di Hellas Live

Pubblicato il : 8 Novembre 2024 - 11:14

Traduci questa notizia :

Torna in campo la formazione Primavera dell’Hellas Verona per disputare l’11ª giornata del campionato Primavera 1 2024/25. I gialloblù di mister Paolo Sammarco scendono in campo sabato 9 novembre alle ore 15 per la sfida contro il Monza del tecnico Oscar Brevi che si disputa all'‘Olivieri Stadium’ di Verona.

Il Verona, reduce dalla sconfitta esterna contro il Milan, è chiamato a un immediato riscatto per tornare alla vittoria che in campionato manca dalla 4a giornata (5-3 contro il Torino). I gialloblù sono a 9 punti in classifica, dietro a un quartetto composto da Lecce, Atalanta, Empoli e proprio il Monza a quota 11. Per la seconda volta in questa stagione i gialloblù non sono riusciti a trovare la via del gol (unica partita terminata con 0 reti è stata quella contro l’Empoli) e nel match contro il Monza è importante ritrovare la vena realizzativa soprattutto degli attaccanti, specialmente quella di Ioan Vermesan, che nelle ultime sfide è stato decisivo sotto la voce 'assist' ma che ora è desideroso di tornare a segnare. Sicuro assente della sfida è il capitano Stefano Dalla Riva, espulso nella sfida contro i rossoneri e fermato dal Giudice Sportivo per 3 giornate. Il Monza è una formazione che per il secondo anno consecutivo milita nella massima serie della categoria. È una formazione giovane ma con diversi giocatori già presenti in rosa dalla scorsa stagione, che quindi si conosce bene e che in questo inizio di campionato ha dimostrato importanti qualità tecniche. I ragazzi allenati da Oscar Brevi hanno 11 punti in classifica, conquistati grazie alle vittorie contro Lecce e Roma e ai pareggi contro Sampdoria, Lazio, Sassuolo, Atalanta e Cesena. La fase offensiva brianzola ha finora fruttato 19 gol realizzati in 10 partite e il reparto avanzato è quello a cui prestare maggiore attenzione. L’attaccante biancorosso Emanuele Zanaboni è il 'top scorer' della squadra con 6 gol realizzati.

Queste le parole di mister Paolo Sammarco alla vigilia della partita: "Sabato torniamo a giocare in casa per sfidare il Monza, squadra sicuramente temibile che ha delle ottime individualità, soprattutto in attacco. I ragazzi hanno voglia di rivalsa, perché è un periodo nel quale non riusciamo a mettere in campo, a volte, quello che vogliamo, anche se il giusto atteggiamento e la voglia non sono mai mancati e questo per me è molto importante. Sono convinto che i ragazzi hanno capito il momento e hanno voglia di fare una grande partita per portare a casa dei punti tornando alla vittoria, perché ci manca da troppo tempo e ci serve anche per il morale. Dobbiamo fare una partita molto attenta, con grande concentrazione e soprattutto serve, al di là della tecnica e della tattica, tantissima voglia e carattere". Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
2
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta