logo hellaslive

Primavera, Atalanta-Hellas Verona 0-0

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Aprile 2025 - 18:22

Traduci questa notizia :

Quarto risultato utile consecutivo per i gialloblù di Sammarco. Un palo ed una traversa bloccano gli scaligeri in casa dei bergamaschi. 

Al centro sportivo 'Bortolotti' è terminata 0-0 Atalanta-Hellas Verona, 33a giornata del campionato Primavera 1. Al 14' prima vera occasione per il Verona con Vermesan, che si fa trovare libero sul cross da calcio di punizione di Agbonifo, ma il numero 9, di testa, non riesce a inquadrare la porta. Al 18’ primo tiro in porta per l'Atalanta con Baldo, che calcia con il destro dal limite dell'area. Magro blocca senza troppi problemi. Al 28’ punizione di Bonanomi con il sinistro dai 20 metri, Magro respinge, ma sulla ribattuta arriva Fiogbe, che tocca il pallone con la punta del piede destro, ma ancora Magro riesce a parare. Al 33’ grande opportunità per l'Hellas con Vermesan, che conquista un pallone al limite dell'area, si crea spazio e calcia con il sinistro, forte e rasoterra, ma Pardel allontana tuffandosi sulla sua sinistra. Senza recupero si conclude il primo tempo a reti inviolate.

Nella ripresa parte forte il Verona, che però è sfortunato. Al 48’ Szimionas lascia partire un gran destro dalla distanza, con la sua conclusione che viene fermata solamente dal palo. Pochi minuti dopo, al 50’, è la traversa a respingere il destro di Monticelli dall’interno dell’area. Al 56’ grande occasione anche per l'Atalanta con Cakolli, che tutto solo nel cuore dell'area di rigore spedisce fuori con il destro. Al 71’ un ottimo Magro nega il vantaggio all'Atalanta, che aveva trovato un'ottima deviazione verso la porta con l'esterno di Riccio. All’85’ occasione per l'Hellas con il colpo di testa di Nwachukwu, che colpisce il palo; il pallone viene poi allontanato da un difensore, ma il gioco è fermo per fuorigioco. Dopo quattro minuti di recupero si conclude a reti inviolate la sfida tra Atalanta e Hellas Verona.

Il prossimo impegno del Verona sarà domenica 20 aprile (ore 13), quando i gialloblù ospiteranno allo stadio 'Olivieri' la Cremonese, match valido per la 34ª giornata del campionato Primavera 1 2024/25.

ATALANTA-HELLAS VERONA 0-0

ATALANTA (3-4-1-2): Pardel; Comi, Tavanti, Ramaj; Idele, Manzoni (dAL 70' Artesani), Steffanoni, Simonetto; Bonanomi; Fiogbe (dal 46' Cakolli), Baldo (dal 70' Riccio). A disposizione: Zanchi, Ghezzi, Galafassi, Capac, Bonsignori, Arrigoni, Camara, Maffessoli. Allenatore: Giovanni Bosi

HELLAS VERONA (3-5-2): Magro; Nwanege, Kurti, Nwachukwu; Agbonifo, Szimionas, Dalla Riva, Mogentale (dal 70' Peci), De Battisti; Monticelli (dall'80' Philippe), Vermesan. A disposizione: Zouaghi, Popovic, Garofalo, De Rossi, Vapore, Jablonski, Stella, Albertini, Barry. Allenatore: Paolo Sammarco
Cosa ne pensi?
0
0
0
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

Commenta