logo hellaslive

Prandelli: “A Verona anni magnifici, ho ricordi splendidi. Partita bella e aperta a Firenze. Zanetti sta lavorando bene”

di Hellas Live

Pubblicato il : 6 Novembre 2024 - 11:54

Traduci questa notizia :

“Domenica a Firenze mi aspetto una bella partita, aperta. Il Verona ha recuperato solidità mentale, ha vinto giocando bene con la Roma, si è imposto in un confronto che era molto difficile. Veniva da dei risultati negativi e ha dimostrato di avere carattere e mentalità. La Fiorentina? Una squadra che sta vivendo un momento magico, in un ambiente carico di entusiasmo. Il terzo posto in classifica, le tante vittorie consecutive e la brillantezza sul campo: c'è una spinta favorevole. 

Zanetti è stato bravissimo a compattare la squadra, a darle lo spirito che occorreva per risollevarsi. Ha fatto le scelte giuste, quelle che hanno portato ad avere la meglio sulla Roma. Sta lavorando bene. 

Sono stati anni magnifici a Verona e l'intero ricordo di quel che è stato è splendido. Ero poco più che agli inizi, dopo le esperienze all'Atalanta e a Lecce. Prima la promozione in Serie A, conquistata dopo una cavalcata esaltante, poi la salvezza, raggiunta al culmine di un viaggio stupendo, superando avversari fortissimi e mettendo in fila quindici risultati utili consecutivi. Questo, avendo il sostegno costante della gente” ha dichiarato al Corriere di Verona il doppio ex di Fiorentina-Hellas Verona, Cesare Prandelli.
Cosa ne pensi?
0
1
0
4
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

10 Commenti

  1. E hai perfettamente ragione quanto mi è piaciuto l’anno del Mando, Toni e Iturbe!!! Siamo obbiettivi dai ! Complimenti a cesare anno magico anche con lui

Commenta