logo hellaslive

Pessina: “Ora il calcio passa in secondo piano. Si deve tornare a giocare solo quando l’Italia sarà libera da questo virus maledetto”

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Marzo 2020 - 10:21

Traduci questa notizia :

“Come si fa a pensare al calcio in questo momento. La buona notizia è che Zaccagni è completamente guarito è che stiamo tutti bene. Forse un po’ tutto andava fermato prima ma chi sapeva? Ora è assurdo cercare dei colpevoli, bisogna reagire e guarire. Il mio pensiero va a tutti. Medici, infermieri, volontari della protezione civile e chi pulisce gli ospedali. Tutti rischiano la loro vita per salvarne. Ora il calcio passa in secondo piano - ha dichiarato a L’Arena, il centrocampista dell’Hellas Verona, Matteo Pessina - Una maledizione in un anno così importante per l’Hellas Verona e per me. Non lo so quando e se riprenderemo. Credo che sia giusto giocare ma solo quando l’Italia sarà libera da questo virus maledetto”.

Matteo Pessina è una delle piacevoli sorprese dell’Hellas Verona di Ivan Juric, talentuoso gialloblù che per tenersi in forma fa di corsa le scale del palazzo in cui vive in Corso Cavour con la sua ragazza, Alessandra (stesso stabile di Gunter, ndr) e cerca inoltre, tra un allenamento e l’altro, di preparare Diritto Privato.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais