logo hellaslive

Numeri e curiosità di Spal-Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Gennaio 2020 - 19:39

Traduci questa notizia :

Si contano solamente 4 precedenti in Serie A tra Hellas Verona e SPAL: nessuna vittoria per i gialloblù, 2 pareggi e 2 vittorie per la SPAL. Gli unici precedenti tra queste 2 squadre in casa della SPAL in Serie A sono terminati entrambi in pareggio, 1-1 nel novembre 1957 e 2-2 nel dicembre 2017.

LE CURIOSITA' - In tutte le 4 sfide tra SPAL e Verona in Serie A, entrambe le squadre hanno sempre trovato la via del gol (13 totali). Il Verona va a segno da 7 partite consecutive di Serie A, non registra una striscia più lunga nella competizione dal marzo 2015. 

L'AVVERSARIO – La SPAL ha trovato la prima rete di testa nell’ultimo incontro di Serie A contro il Torino, l’anno scorso a questo punto del campionato ne aveva realizzate già 5 con questo fondamentale. La SPAL è l'unica squadra che in questa Serie A ha colpito il palo solamente una volta.

FOCUS GIOCATORI – Marco Davide Faraoni ha preso parte attiva a 4 gol nelle ultime 4 partite disputate in Serie A (una rete, 3 assist): tanti quanti nelle precedenti 20 nella competizione (2 marcature, 2 passaggi vincenti). Samuel Di Carmine ha segnato 3 reti con le ultime 5 conclusioni tentate in Serie A, dopo che non aveva trovato la rete con nessuno dei precedenti 8 tiri nella competizione. Fonte: hellasverona.it

Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais