logo hellaslive

Numeri e curiosità di Hellas Verona-Parma

di Hellas Live

Pubblicato il : 1 Luglio 2020 - 08:08

Traduci questa notizia :

Il Verona ha affrontato il Parma 15 volte in Serie A: sette successi, tre pareggi e cinque sconfitte. Complessivamente - tra Coppa Italia, Serie A e Serie B - sono ben 53 i precedenti, 28 dei quali vinti dall'Hellas. In testa alla classifica dei marcatori all time della sfida, appaiati a tre reti segnate, Luca Toni in maglia gialloblù e i crociati Hernan Crespo e Marco Di Vaio.

L’unica sfida tra Verona e Parma non disputata di domenica in Serie A è stata quella di andata, terminata 1-0 a favore dei veneti, con gol di Darko Lazovic. Dopo aver vinto 1-0 la gara d’andata contro il Parma, il Verona potrebbe tenere la porta inviolata in due gare consecutive contro i crociati per la prima volta in Serie A.

Il primo gol di Marco Davide Faraoni in Serie A è arrivato proprio contro il Parma nel gennaio 2012, con la maglia dell'Inter. La prossima sarà la sua presenza numero 50 in tutte le competizioni con la maglia del Verona.

Anche Emmanuel Badu ha realizzato la sua prima marcatura nel massimo campionato contro il Parma, nel settembre 2013, in casa con la maglia dell’Udinese. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais