logo hellaslive

Numeri e curiosità di Hellas Verona-Benevento

di Hellas Live

Pubblicato il : 1 Novembre 2020 - 19:46

Traduci questa notizia :

Ci sono solamente due precedenti tra Hellas Verona e Benevento, nella Serie A 2017/18, con una vittoria a testa: i veronesi vinsero per 1-0, mentre i campani per 3-0.

Dall’arrivo di mister Ivan Jurić, l'Hellas Verona ha vinto 3 delle 4 partite di Serie A contro squadre neopromosse.

L'Hellas Verona non incassa gol da 4 partite interne in campionato. Infatti, soltanto due volte nella loro storia i gialloblù hanno tenuto la porta inviolata in casa per più match di fila in Serie A: nel maggio 1989 e nel novembre 1971 per rispettivamente 6 e 5 partite.

La formazione di mister Ivan Jurić non si trovava in solitaria con la miglior difesa del campionato di Serie A dalla 10ª gara del 2019/20 (classifica basata sul numero di partite giocate): non era mai successo in precedenza nell’era dei tre punti a vittoria.

Dei 38 gol segnati in carriera in Serie A, Nikola Kalinic ne ha realizzati ben 8 contro squadre neopromosse, inclusa la sua ultima tripletta nella competizione, contro il Cagliari, nell’ottobre 2016.

Nonostante abbia all’attivo appena 293 minuti in questo campionato, Federico Dimarco è il difensore che ha mandato più volte (12) un compagno al tiro. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais