logo hellaslive

Numeri e curiosità di Benevento-Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 2 Marzo 2021 - 19:02

Traduci questa notizia :

Si contano un totale di 3 precedenti tra Hellas Verona e Benevento in Serie A: 2 vittorie gialloblù e una per la squadra campana.

L'Hellas Verona ha ottenuto 14 punti dopo le prime 12 trasferte di questo campionato. Inoltre, solo due volte i veneti hanno fatto meglio in Serie A; la più recente nella stagione 1984/85 (23 punti), anno in cui concluse il campionato al primo posto.

Hellas Verona e Benevento sono due delle tre squadre che non hanno ancora trovato il gol nei minuti di recupero del secondo tempo in questa Serie A, l’Atalanta l’altra.

Sia Antonín Barák che Kevin Lasagna hanno realizzato 3 reti in 3 sfide di Serie A contro il Benevento: contro nessuna squadra, i due giocatori gialloblù, contano più gol nel massimo campionato italiano. Inoltre, Barák è il miglior marcatore dell'Hellas Verona in questo campionato con 6 gol all'attivo.

Federico Dimarco è il difensore italiano che ha preso parte a più reti in questa Serie A: 6, frutto di 3 gol e 3 assist.

La prossima sarà la 50ª presenza per Koray Günter con la maglia del Verona in tutte le competizioni. Fonte: hellasverona.it 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais