logo hellaslive

Nel ricordo di Emiliano Mascetti

di Hellas Live

Pubblicato il : 6 Aprile 2025 - 08:08

Traduci questa notizia :

zh-CNenfrdeitjaptrues
Tre anni fa ci lasciava una delle leggende dell'Hellas Verona. Con la storica maglia scaligera, Emiliano Mascetti ha saputo scrivere pagine indelebili prima come calciatore e poi come dirigente.

Emiliano Mascetti è il secondo giocatore più presente di sempre (328), il più presente (232) nel massimo campionato italiano con la casacca gialloblù, il sesto cannoniere (47) nella storia dell'Hellas Verona, il secondo in A (35) dietro solo al vice sindaco.

Emiliano Mascetti, dopo una straordinaria carriera sul campo, ha saputo ripetersi anche nelle vesti di direttore sportivo, conquistando lo storico scudetto nella stagione 1984/85.

Eternamente grati e riconoscenti.

Hellas Live ti ricorda sempre con grande affetto.

Ciao Ciccio, RIP
Cosa ne pensi?
1
0
5
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

18 Commenti

  1. Una persona straordinaria! Un giocatore di classe che oggi ce ne sono pochi… un dirigente serio e competente, un Uomo con la maiuscola, con valori ( attaccamento alla maglia , alla città, ai tifosi…)!oggi scomparsi …. Si , eternamente grati e abbiamo avuto una grandissima fortuna ad averlo con noi! Grazie Ciccio sempre nei nostri cuori!

  2. LeonTastiera

    Il goal a Marassi contro il Genoa…
    Ciccio, ti ricordo così, con quella maglia che era la tua pelle.
    Ovunque tu sia, una stretta di mano e un…
    Forza Verona!

  3. Rudolf

    Un’enorme onore per me averti visto giocare capitano e dirigente . Hai saputo darmi molte gioie. Di sicuro , lassù, farai il capitano . Proteggici sempre . Ciao Ciccio , prima o dopo, se vedemo !

  4. fantasmino

    Una leggenda gialloblu ! Grazie per tutto Emiliano, l’Hellas non sarebbe mai stato lo stesso senza di te. Abbi un occhio di riguardo per tutti noi che vestiamo il nostro cuore con la maglia gialloblu !

Commenta