logo hellaslive

Mosquera: “Credo e spero di fare bene a Verona. Sento la fiducia di Zanetti. Mi ispiro a Zapata e Asprilla”

di Hellas Live

Pubblicato il : 31 Luglio 2024 - 15:46

Traduci questa notizia :

"Ho voluto sempre venire al Verona. È molto bello qui e spero di fare bene anche in futuro. Mi piace molto fare pressione sui difensori, sono un attaccante intenso. Voglio misurarmi con le grandi squadre, sono pronto ad affrontare qualsiasi difensore ci sia davanti. 

Zanetti mi ha dato da subito una grande stima, soprattutto il fatto che mi stia aiutando a entrare in contatto con il resto della squadra. Il mio obiettivo personale è superarmi sempre, il ritiro è stato utile per recuperare bene fisicamente, i tifosi mi hanno accolto molto bene”.

"Sento che la Serie A è un campionato buono per noi attaccanti, Zapata è un mio riferimento e anche Tino Asprilla è un modello di ispirazione per noi colombiani, spero e credo di poter far bene qui. In ritiro mi sono sentito molto bene, spero di poter arrivare nel migliore dei modi alla Coppa Italia e alla prima di campionato". Fonte: TMW 


Alla testata giornalistica Hellas Live di Alberto Fabbri persiste il divieto imposto dalla società scaligera di partecipare alla conferenza stampa. L’editore e direttore responsabile della prima applicazione al mondo dedicata solo alla squadra gialloblù auspica che presto possa terminare.
Cosa ne pensi?
0
0
0
3
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

8 Commenti

  1. Bastian Contrario

    Questa è la realtà! Se si volesse veramente farlo riammettere, per quali colpe non si sa, i tifosi ma quelli veri organizzerebbero sit-in, contestazioni e assenteismo per il suo bene… ma sappiamo bene che non valete un cazzo!

  2. …..ehhhh le domande scomode al diversamente onesto…….forza Alberto meio la dignità e la coerenza tue che la lecchineria e il piaggismo di qln altro.

Commenta