logo hellaslive

Mercato Hellas Verona, voto 5.5 per La Gazzetta dello Sport

di Hellas Live

Pubblicato il : 2 Settembre 2023 - 08:42

Traduci questa notizia :

II Verona ci ha abituato ai miracoli. La scorsa salvezza lo è stata di sicuro e anche per quest'anno l'esito del torneo sembra legato alle parate di Montipò e all'esito positivo di qualche scommessa come Serdar o Tchatchoua. Baroni per centrare il traguardo ha il compito di far esplodere del tutto gente come Hongla, Duda e Ngonge. In difesa, importante la conferma di Hien.
Cosa ne pensi?
0
0
1
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

31 Commenti

  1. Sogliano

    Mercato più che discreto, zero nomi grossi, conferme fondamentali, tanti giovani validi e un allenatore serio, questo verona dirà la sua ne sono convinto.

  2. Federico

    Ormai è tutto un voto, il voto maschera l’incompetenza, considerato che i giornalisti di calcio ne capiscono davvero poco. Questi giornali vivono ormai solo per il fantacalcio, un’altra cosa intelligente….basata su dati soggettivi di chi non capisce na mazza.

  3. Menga64

    Ottimo volara’ dir che se salvemo…..el primo anno de juric i n’avea dato 4 più o meno….emo ris-cia’ de andar in Europa…..ma disighe che i se copa…..

  4. Rp

    All’Hellas darei un 6, considerate le premesse estive. Fino a gennaio avremo una rosa equilibrata. Sicuramente qualcuno verrà ceduto.

  5. Marcntonio

    Solo aver tenuto i tre/ quattro sul mercato e aver preso Baroni Saponara e Bonazzoli penso non sia poco cari editori schiavi de Cairo teroni come lu.

  6. Oronzo Cana

    Mercato più che buono invece..registrata la difesa e acquisita la giusta mentalità di baroni per me faremo un buon campionato

  7. Manu14

    Così com’è, non c’è una squadra decisamente debole. Tutte si sono rafforzate chi riempiendosi di prestiti, vedi Frocinone, chi spendendo tantissimo, vedi Genoa. Noi soffriremo sicuramente, ma qualche bella soddisfazione ce la prenderemo alla grande. Cairo, non vedo l’ora che arrivi la sentenza su RCS… sarà goduria pura.

Commenta