logo hellaslive

Mercato Hellas Verona, venti giorni di lauti incassi e di zero spese

di Hellas Live

Pubblicato il : 23 Gennaio 2024 - 09:52

Traduci questa notizia :

Si apre oggi il ventitreesimo giorno di calciomercato e la casella degli acquisti dell’Hellas Verona risulta tristemente ancora vuota. Per via di cessioni invece, incassi da record per il club gialloblù, capace di immagazzinare già oltre 40 milioni di euro. E le uscite potrebbero non essere ancora terminate, con Djuric o Henry che parrebbero destinati a cambiare casacca in questa sessione mercato. Senza dimenticare i vari fuori rosa Gunter e Hrustic o il caso Braaf. 

Intanto manca sempre meno al gong finale (1 Febbraio, ore 20, ndr) e nel frattempo domenica al Bentegodi la squadra di Marco Baroni giocherà lo scontro diretto contro il Frosinone dell’ex Di Francesco, una partita fondamentale per il prosieguo della stagione.
Cosa ne pensi?
0
0
6
2
15

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

30 Commenti

  1. Daniele

    Comincio a pensare che con qualche maneggio si porta via privatamente gli ultimi incassi e sa già di fallire per qualche problema giudiziario.. comincia esser strana la cosa.. a sto punto un bel controllo approfondito della GDF forse è quello che gli auguro

    1. Roby

      Chi gli consente? El paron l’é lu Tu !forse non conosci le regole. Il fallimento ti porterebbe tra i dilettanti ed a sparire cone il ceo.

      1. Vecio Butel

        Ma cosa dici?!
        L’Hellas Verona è la squadra della città e non sparirà mai, perché siamo tutti noi.
        Il Chievo invece era una squadretta di quartiere senza sostenitori.

  2. Fallimento significa fare una brutta fine e, magari, scomparire dal calcio professionistico. Speriamo che Setti venda. Così com’è la rosa attuale, la cifra potrebbe abbassarsi e rivelarsi ottima cosa per il compratore. Fallire no!!!

  3. Luca

    Ma cosa volio chel fasa sogliano lé pezo del presidente! Uno coi cojoni el saria sá dimesso e invece el ghe para el cul tutti i giorni! E voi ci credete ancora, pezo de lori

Commenta