logo hellaslive

Malesani: “Bel premio per Baroni la Lazio, forse figlio del miracolo a Verona”

di Hellas Live

Pubblicato il : 25 Luglio 2024 - 09:27

Traduci questa notizia :

“Chi mi incuriosisce di più? Il primo è Baroni. Finalmente è arrivato in una squadra competitiva, cosa mai successa prima immeritatamente. È un bel premio, forse figlio del miracolo a Verona, ma Marco faceva bel calcio organizzato da tempo. Il secondo è Vincenzo Italiano: ci vuole coraggio ad arrivare a Bologna dopo lo splendido lavoro di Motta. Un grande coraggio. Ora è all'apice della carriera e deve dare il mille per cento: fra gli allenatori italiani è quello che ha fatto più strada in ambito europeo negli ultimi anni, detto che sono felice che Gasp sia riuscito a riportare la Coppa europea in Italia: la meritava. Il terzo Vanoli, mio ex giocatore. Detto che speravo di vederne un altro, ovvero Cannavaro che avrebbe meritato la riconferma in una A che si è guadagnato, Paolo ha esperienza: ha vinto all'estero, ha giocato alla grande con il Venezia, lo conosco e farà benissimo. E' scuola-Conte, mica poco” ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore dell’Hellas Verona, Alberto Malesani.
Cosa ne pensi?
0
0
0
3
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

20 Commenti

  1. Aldo

    Avete tutto la memoria corta…il calcio dell Hellas di Malesani dell andata era il più belli mai visto a Verona…nemmeno al tempo del Grande Bagnoli…poi non hanno più pagato stipendi…e Oddo, Camoranesi, Gilardino e Mutu..già venduti a dicembre…fate voi..

  2. Di qiella retrocessione lui è il meno colpevole, la so unica colpa forse è stato non prendere pervil collo e a calci in culo qualche giocatore che ha girato le spalle ai tifosi in nome del dio denaro. Ghe n’è un par e forse più che deve vergognarse finchè i vive ( era Oddo? E questo l’è uno).Vergognosi e Infami. Dopo che il Male non el sia più qiello de 15 anni fa ci può stare ma cerchemo de ricordarsela ben quella stagione…..e cmq ha espresso un suo pensiero du degli. ex colleghi…..

  3. Cmq se volete vedere cose spassose tipo: el novo pulman del milan, quante volte el va al cesso Morata, le nuove maglie dei strisciati( tutte); quanti panini ha magnà Vlahovic al matrimonio de Chiesa e altre amenità e cagade del genere guardate Sportitalia la casa dello Sport italiano, Mercato Live, e i sgherri che ghe transita da Criscitiello a Pedullà a tutti i altri comptese 4 fig….del cass…che fa le giornaliste. Che PENA che SCHIFO. i è fin rodicoli se non tragici. Ho soddisfatto na curiosità ma ho dovù bear un litro de biochetasi

  4. Bastian Contrario

    Quale allenatore non sarebbe “fuggito” da Verona per allenare la Lazio per uno stipendio triplicato pluriennale??? Falsi ipocriti!

  5. Giona

    Malesani sempre e comunque uno di noi. Nessun allenatore nella storia, forse Mandorlini, ha esternato la sua felicità sotto la curva sud

Commenta