logo hellaslive

Magnani: “Un fulmine a ciel sereno il passaggio di Cabal alla Juventus. Siamo contenti per lui”

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Luglio 2024 - 22:10

Traduci questa notizia :

"Spero di crescere. La mia è stata una crescita lenta e un percorso lungo, in cui ho avuto tante fasi di stop. Spero di confermarmi e riuscire a raggiungere il mio massimo: dove mi porterà lo vedremo, per me non è un assillo, magari il mio massimo potrebbe essere anche questo, magari no.... Cabal alla Juventus? È un ragazzo semplice, che parte da tanto lontano. Ha qualità atletiche e come giocatore. Il mercato è matto, dire che ce lo saremmo aspettati è troppo: è stato un fulmine a ciel sereno. Hanno visto qualcosa in lui e siamo contenti possa andare a misurarsi in un grande club" ha dichiarato a Sky Sport, il difensore dell’Hellas Verona, Giangiacomo Magnani.
Cosa ne pensi?
3
0
0
2
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

16 Commenti

  1. Zio Tom

    Mi sembra di capire che anche Magnani non avrebbe pagato 1 euro per Cabal…invece si è scatenata un’asta…il.calcio è in mano a Procuratori e altro…forse…

  2. Artista

    La gazzetta di ieri scriveva: Cabal devastante sulla fascia. Non ho capito se si riferivano ai danni che fa regolarmente oppure perché anche loro hanno capito che non è il suo ruolo. In ogni caso il pacco è servito. Certo che una buona parte dei denari vanno reinvestiti

  3. Ha detto bene, atleticamente forte. Questo non è più il calcio dei Baggio, dei Totti e Del Piero. È atletica, dove si corre tanto ma con qualità discutibile. E lo si è visto anche agli europei, atletismo esasperato ma classe poca e messa in panchina per mettere “corridori”. Il calcio vero è un’altra cosa.

  4. Marco

    D’accordo con Pippo… ormai anche nelle giovanili si guarda al fisico e chi ha corsa, poi la tecnica dicono che la apprendono con l’allenamento… io adoro invece i giocatori tecnici di natura, lì vedi già da come stoppano la palla i pochi rimasti…

  5. Rudolf

    Una volta , i buteleti, li mettevano davanti a un muro col balon . E tin e tun e tin e tun par un’ora . Prima il palleggio dopo il fisico

Commenta