logo hellaslive

Lo striscione esposto dal North Side 94 dopo l’acquisizione del Bottagisio dall’Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Giugno 2024 - 20:35

Traduci questa notizia :

Il club gialloblù di Maurizio Setti questa mattina si è aggiudicato all’asta (3.3 milioni di euro) lo storico campo di allenamento della società clivense.
Cosa ne pensi?
110
7
28
42
153

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

71 Commenti

    1. Fabio

      Siete senza coerenza, avete rotto le palle per anni per simboli e colori, non avete mai voluto fusioni e adesso zitti zitti se Setti acquista un nostro simbolo, da imprenditore lui è lecito che lo faccia ma voi che lo accettate, che coerenza avete, se siamo nessuno perché vi va bene questo?

  1. H.p.b

    Mi ricordo i tempi in cui erano in A e noi in B che ci prendevano per ì fondelli e gli si scriveva… TIC TOC … avevamo ragione era solo questione di tempo
    Forza Hellas

  2. GOLDRAKE

    Dai BUTEI compatiamoli un po’. Hanno fatto una vita con il complesso di inferiorità, hanno provato ad imitarci rubandoci simboli e colori eppure non hanno mai avuto una degna dentità e di conseguenza nemmeno una degna storia e adesso, che si trovano dove meritano, sono già puniti dalla loro frustrazione di non essere nessuno di fronte a chi è e sarà sempre ed ovunque una vera identità sia nel bene che nel male, ma mai anonimi! FORZA HELLAS, FORZA BUTEI!

  3. Fede71

    Il bianco azzurro il vostro colore ,nn il Cangrande con tanto onore .Caro clivense con la Recchia hai goduto finché potevi …..bei na birra e nn rompere i cojoni !

  4. Alex James Mariotti

    Ma se da trenta anni si sono sempre allenati a Veronello simbolo di Garonzi cosa vogliono…Pellissier o campedelli potevano ricomprarlo …

  5. Vecio Butel

    Ceolotti ladri di simbolo e colori.
    Du campeti, inagibili d’inverno, roba da terso mondo…!
    È il modello Borussia Dortmund?
    E Setti fanfarone!

  6. BUBU

    Pensa che sti qua la domenica mattina i nasea a vedar la clivense, mentre la domenica pomeriggio i vegnea a vedar el Verona (magari con la caciola dell’inter). Adesso par sentirse grandi i fa i struscioni minacciosi… poareti i me fa tenerezza

  7. Toni

    Caro “Vecio butel”, Setti sarà fanfarone, ma nei 12 anni di Hellas ha fatto piccoli passi da vero imprenditore. Non ha fatto lo sborone come Campedelli che ha speso più di 6 milioni dieci anni fa, accelerando il fallimento. Setti ne ha pagati la metà investendo i 3 milioni che incassera’ in più per il 13.mo posto. Perchè e’ così che si gestisce un’azienda: prima si incassa e monetizza, poi si spende una parte degli introiti o delle plusvalenze. Meditate ogni tanto prima di scrivere c.avolate!

        1. Pluri falliti siete voi fino a prova contraria e attenti che Setti non e’ esattamente un riccone ne tantomeno una persona appassionata e perbene. Per quanto riguarda i tifosi beh… fate schifo come quantita’ (siete addirittura meno di quelli dell’udinese e non parliamo di genoa, lecce, torino, bologna…. ma nemmeno di palermo e sampin serie b…) e come qualita’ (siete disprezzati da tutti…). Vi atteggiate a grande tifoseria (tra voi non ci sono juventini, interisti, milanisti… nooooo) e grande club quando in realta’ state solo sopravvivendo ma prima opoi vi andra’ male… TIC TOC….

          1. Parla quello che aveva un presidente che barucava anche sul numero degli spettatori… Ringrazia la ex BPV per i tuoi anni di serie a (sempre barucando), sparita quella e siete spariti pure voi.

  8. Rudolf

    Un poco alla volta ve femo sparir del tutto ! I voleva i colori , la scala , cangrande l’ HELLAS …. ve resta solo el Sanatorio ! Auf wiedersehen

  9. Denis

    Voi parlate di identità??? Colori,simboli, e nella nostra curva. Non si parla di identità, ma di dignità. Falliti siete falliti resterete. Solo Hellas a Verona.

  10. cx

    Hanno cambiato i colori della maglia rinnegando le proprie origini per assomigliare a una vera Squadra e ad una vera Tifoseria! Pajazzi!

    1. Oronzo

      Oh sai che però certi commenti e insulti in dialetto era un po’ che nn li leggevo, alcuni mi fanno morire dal ridere, mi sa che iniziano a mancarmi un po’ sti sfigadi? Vuoi vedere che a qualcosa servivano?

  11. Massimiliano

    Oh Luis, gli unici falliti si voialtri, ti e quell’alcolizzato del to amigo presidente rece de goma!!! Noialtri fallimenti nessuno!!! Informate prima de scrivar stronsade!!!

  12. Gianni

    Luis il tuo post è da incorniciare…mai letto tante ca.ate in cosi poche righe!
    1- l Hellas non è plurifallito, è un dato di fatto;
    2- l Hellas non farà mai la fine della tua squadretta, cioè sparire nell indifferenza, perche ci siamo noi, i butei. Se abiti a Verona dovresti ben capire di cosa sto parlando;
    3- le medie spettatori sono chiaramente falsate, perche si vedeva ad occhio nudo che facevamo piu pubblico dell udinese, o del torino. Le altre hanno contato sul fattore entusiasmo, negli anni passati ci stavano dietro
    4- e veniamo al pezzo forte! Mi dispiace per te, ma chi tifa Hellas disprezza le strisciate. Prova ne è che il Bentegodi è uno dei pochi stadi dove giocano veramente in trasferta, con clima ostile. Chiedi a di marco, è recente. Piu facile che sia tu uno strisciato.
    4- tic toc…continua che è lunga…

  13. Toni

    Era fallito, ora no. “Follow the Money”. Detto ciò,si continua a parlare degli sfigati del Recie de Gomma”. Facciano come sempre, tifino Juve!
    Patetici

Commenta