logo hellaslive

Lo scudetto visto da Preben Larsen Elkjaer

di Hellas Live

Pubblicato il : 11 Maggio 2015 - 15:31

Traduci questa notizia :

Quinta giornata. Ottobre. Hellas Verona-Juventus. Una giornata diventata un mix tra storia e leggenda per tutti i tifosi gialloblù. “Feci una lunga corsa verso la porta, mi accorsi subito di aver perso la scarpa. Ma volevo solo tirare e segnare. È incredibile che in Italia dopo trent'anni ancora ricordiate quel gol. In Danimarca si dimentica più facilmente. Intorno a noi c'era tanta simpatia, anche negli altri stadi d'Italia”.

“Che cosa mi ha lasciato Verona? Mio figlio Max. Ha 28 anni. È nato a Verona. Ogni volta che lo guardo, penso a voi. Ha provato a fare il calciatore, si è rotto una gamba sciando e niente, il suo destino era un altro. In questi anni, quando capitava di avere idee differenti, mi diceva: Papà, cosa vuoi farci, io sono italiano. È stata una bella avventura. Qualche volta la sera, quando chiudo gli occhi, vedo Verona”.

L'articolo completo su: repubblica.it/mobile/r/sezioni/sport/calcio/serie-a/verona/2015/05/11/news/gol_scalzo_e_sigarette_i_ricordi_di_elkjaer_il_bello_del_calcio_-114086364/?ref=twhr
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais