logo hellaslive

L’Hellas Verona vuole inserire Mandas nell’affare Noslin con la Lazio

di Hellas Live

Pubblicato il : 19 Giugno 2024 - 10:19

Traduci questa notizia :

Con Montipó richiesto dal Monza, il club gialloblù, nella trattativa che dovrebbe portare Noslin alla corte di Baroni (ai biancocelesti piacciono anche a Cabal e Suslov, ndr) vorrebbe inserire l’estremo difensore greco classe 2001, Christos Mandas, nove presenze nell’ultima stagione. La società di Lotito però al momento non pare intenzionata a privarsi del portiere ellenico. Foto Instagram hellasfooty
Cosa ne pensi?
9
2
6
8
26

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

25 Commenti

  1. Pippo

    Solo a Verona un giocatore giovane e bravo (NOSLIN) rischia di rimanere solo 6 MESI, penso che abbiamo il record in questa speciale classifica. !!! Io rimango sempre incredulo come si sia OBBLIGATI a vendere dopo aver incassato circa 45 milioni l’anno scorso. A Verona non c’è futuro, si va avanti a vista sperando di salvarsi sempre. Come fa un presidente che si proclama “tifoso” a svendere ogni anno i suoi pezzi migliori ??? Seguivo l’Hellas dei Zigoni e dei Luppi, c’ero allo scudo, ho seguito anche quello di Zetulaiev e quello di oggi, però lasciatemi dire come veronese che è UNA TRISTEZZA. Scusate lo sfogo, ma comunque, HELLAS FOREVER ovunque e con chiunque anche nel tribolar !!

  2. GOLDRAKE

    Ho visto alcuni video su di lui e mi pare un buon portiere. Molto reattivo tra i pali e buonissimo anche con i piedi. Temo però che Lotito ce lo lasci solo in prestito.

  3. PREBEN sindaco

    Concordo in pieno con Pippo,non può essere che dobbiamo SEMPRE vendere vendere vendere, dopo aver incassato 45 milioni a gennaio. E BASTAAAAA

  4. Bertossi

    L’importante è lamentarsi, poi eventualmente viene l’Hellas.
    Cambieranno i giocatori, il presidente, l’allenator …..

  5. Bastian Contrario

    Aví capío che bisogna far qualcosa parché stò luamar el vaga via? No ghe organisasion, la curva là me par la recita de scola, Hellas Army con i so foietini de carta…femo piansar!!!

Commenta