logo hellaslive

L’ex gialloblù Luppi al Legnago

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Ottobre 2020 - 21:30

Traduci questa notizia :

F.C. Legnago Salus Srl comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Davide Luppi.

Attaccante, classe ’90, Luppi torna alle dipendenze di mister Massimo Bagatti dopo la proficua collaborazione instaurata tra i due nella stagione 2013-’14 alla Correggese (Serie D), quando il giocatore realizzò, tra campionato e play-off, 31 reti in 30 presenze, formando una prolifica coppia offensiva con un altro elemento dell’attuale rosa biancazzurra, Francesco Grandolfo.

Originario della provincia di Bergamo, Luppi si trasferisce quindi in Emilia e, dopo i primi passi con la formazione carpigiana del Due Ponti, entra nel Settore Giovanile del Bologna, approdando poi a quello del Sassuolo.

Debutta nel professionismo nel 2009, quando la società neroverde lo trasferisce a titolo temporaneo al Manfredonia, in Seconda Divisione (ex C2). Seguono altri due prestiti, questa volta in Prima Divisione (ex C1), rispettivamente nelle fila di Viareggio e Portogruaro.

Aggregato alla Prima Squadra del Sassuolo, nella stagione 2012-’13 fa il suo esordio in Serie B, accettando poi la sfida di scendere tra i dilettanti, dove è protagonista dell’exploit di cui sopra, che gli vale il ritorno in Serie B con la maglia del Modena.

Seguono le esperienze con Pro Vercelli e, soprattutto, Hellas Verona dove, con 6 reti, contribuisce alla promozione in Serie A dei gialloblu.

Successivamente veste le maglie di Virtus Entella (Serie B), Viterbese Castrense (Serie C) e Cittadella (nuovamente in Serie B).

Benvenuto, Davide!

Fonte: legnagocalcio.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais