Lazovic: “Facciamo il lavoro più bello del mondo e siamo anche pagati bene. Dobbiamo dimostrare ai nostri tifosi di meritare il loro tifo”
di Hellas Live
Pubblicato il : 18 Luglio 2024 - 11:55
Traduci questa notizia :
“Questo è il sesto ritiro col Verona, sono contento di essere rimasto, ho sempre nuove motivazioni e siamo tutti carichi per raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza. Con Zanetti ci stiamo trovando molto bene. Ha le idee chiare, vuole giocare molto di più rispetto a prima, ma sappiamo che c’è ancora tanto da lavorare. Vogliamo però mantenere l’aggressività, come in passato. Tanti giovani in ritiro? Cerchiamo sempre di essere a disposizione, più con i fatti che con le parole. Devono allenarsi sempre al massimo e piano piano capiranno anche loro come funziona. Cerchiamo di aiutarli il più possibile, come gli stranieri che si devono adattare ad un nuovo campionato. Sono professionista da 16/17 anni e devo sempre essere allenato, anche durante le vacanze, per farmi trovare pronto in ritiro. Dobbiamo prepararci al meglio per il campionato: facciamo il lavoro più bello del mondo e siamo anche pagati bene. Stiamo lavorando duro per arrivare pronti alla nuova stagione. Il primo anno a Verona è stato molto bello e divertente. Siamo partiti da zero e siamo arrivati noni. Chissà, senza il covid forse avremmo potuto fare anche meglio. Lo spareggio contro lo Spezia? È stata una delle partite che ho sentito di più, una gara che valeva una stagione intera. È stata l’emozione più grande, una delle partite più difficili da giocare dal punto di vista mentale. L’impresa dell’anno scorso? Lo è stata, visti anche i tanti cambiamenti di gennaio. Tutti insieme però ci siamo riusciti, grazie anche ai nostri tifosi che ci hanno dato tantissimo e speriamo continuino a farlo anche quest’anno. Spetta a noi però dimostrare che li meritiamo” ha dichiarato a focus ritiro, il capitano dell’Hellas Verona, Darko Lazovic.Cosa ne pensi?3231
Penso sia il primo calciatore a cui sento dire una cosa del genere.
Grande Darko.
Увек добар Дарко
Bravissimo tanti tuoi colleghi nn la pensano così
Complimenti….tanti tuoi colleghi nn la pensano così
Darko professionista esemplare e ragazzo intelligente
Grande Darko!!!
Grande capitano!
Dighelo ai quei che a suga’in nazionale italiani…..infamia.
PAROLE SANTE GRANDE LAZO
Dobro Lazo!!!!
Grande Lazovic
Buonasera ,per chi mi legge :l ‘ho sempre scritto Darko è un vero professionista umile e preparato “non servo” ! dei soldi e del successo la sua esperienza nello spogliatoio ci aiuterà grande capitano Forza Hellas !
Onesto ed intelligente! Grande Darko un vero capitano. Forza HELLAS!