logo hellaslive

Lazovic: “Facciamo il lavoro più bello del mondo e siamo anche pagati bene. Dobbiamo dimostrare ai nostri tifosi di meritare il loro tifo”

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Luglio 2024 - 11:55

Traduci questa notizia :

“Questo è il sesto ritiro col Verona, sono contento di essere rimasto, ho sempre nuove motivazioni e siamo tutti carichi per raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza. 

Con Zanetti ci stiamo trovando molto bene. Ha le idee chiare, vuole giocare molto di più rispetto a prima, ma sappiamo che c’è ancora tanto da lavorare. Vogliamo però mantenere l’aggressività, come in passato. 

Tanti giovani in ritiro? Cerchiamo sempre di essere a disposizione, più con i fatti che con le parole. Devono allenarsi sempre al massimo e piano piano capiranno anche loro come funziona. Cerchiamo di aiutarli il più possibile, come gli stranieri che si devono adattare ad un nuovo campionato.

Sono professionista da 16/17 anni e devo sempre essere allenato, anche durante le vacanze, per farmi trovare pronto in ritiro. Dobbiamo prepararci al meglio per il campionato: facciamo il lavoro più bello del mondo e siamo anche pagati bene. Stiamo lavorando duro per arrivare pronti alla nuova stagione. 

Il primo anno a Verona è stato molto bello e divertente. Siamo partiti da zero e siamo arrivati noni. Chissà, senza il covid forse avremmo potuto fare anche meglio.

Lo spareggio contro lo Spezia? È stata una delle partite che ho sentito di più, una gara che valeva una stagione intera. È stata l’emozione più grande, una delle partite più difficili da giocare dal punto di vista mentale. 

L’impresa dell’anno scorso? Lo è stata, visti anche i tanti cambiamenti di gennaio. Tutti insieme però ci siamo riusciti, grazie anche ai nostri tifosi che ci hanno dato tantissimo e speriamo continuino a farlo anche quest’anno. Spetta a noi però dimostrare che li meritiamo” ha dichiarato a focus ritiro, il capitano dell’Hellas Verona, Darko Lazovic.
Cosa ne pensi?
3
2
0
3
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

13 Commenti

  1. Stefano54

    Buonasera ,per chi mi legge :l ‘ho sempre scritto Darko è un vero professionista umile e preparato “non servo” ! dei soldi e del successo la sua esperienza nello spogliatoio ci aiuterà grande capitano Forza Hellas !

Commenta