logo hellaslive

Lazio, Noslin: “Contro l’Hellas partita speciale per me. A Verona ho vissuto mesi bellissimi”

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Settembre 2024 - 14:47

Traduci questa notizia :

“Inizialmente non è stato facile, mi sono dovuto adattare a ogni aspetto di un grande club come la Lazio. Il mister, il suo staff e tutti i compagni di squadra mi aiutano quotidianamente. Voglio migliorare e fare la differenza, come quando giocavo a Verona. Sono sicuro che continuando a lavorare ci riuscirò. Ho poi la fortuna di potermi allenare con calciatori importanti, dai quali posso imparare molto. Profili che hanno anche una certa esperienza a livello europeo.

Sarà una partita difficile. Loro sono partiti bene e hanno fiducia, noi però giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi e dobbiamo fare di tutto per conquistare tre punti fondamentali per la classifica.

Sì, sarà davvero speciale per me. Ho vissuto mesi bellissimi a Verona, conquistando una salvezza indimenticabile. Troverò tanti ex compagni di squadra che sento ancora oggi. Non vedo l'ora di affrontarli” ha dichiarato alla rivista ufficiale del club biancoceleste, l’attaccante Tijjani Noslin.
Cosa ne pensi?
1
2
1
7
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

14 Commenti

  1. Gianpaolo

    Cosa volete che dica,la verità.e voi non sareste andati alla lazio,x avere di più?dai su basta falsi moralismi.tifiamo hellas no I suoi giocatori.

Commenta