logo hellaslive

Juve-Verona, una trasferta non per tutti

di Hellas Live

Pubblicato il : 7 Gennaio 2016 - 13:34

Traduci questa notizia :

Ciao a tutti gli amici di HELLAS LIVE, mi chiamo Viviana e voglio raccontarvi uno spiacevole episodio accaduto ad un gruppo di amici grandi tifosi dell’Hellas Verona. 

Daniele, Gianni, Massimo e Valentino, i loro accompagnatori (e la sottoscritta) programmavamo da un paio di mesi  il viaggio per la trasferta del 6 gennaio in occasione di Juventus- Hellas Verona. Logistica perfetta,
grande entusiasmo e al momento giusto inoltriamo le richieste per l’accreditamento alla società piemontese, inviando regolare documentazione attestante le rispettive invalidità e documenti d’identità registrandoci sul portale e ricevendo comunicazione del buon esito della registrazione.

Rimaniamo in trepidante attesa della comunicazione (positiva o negativa) per l’accredito e il conseguente accesso alla partita ma nulla di ciò accade.

Veniamo ignorati nonostante le richieste di chiarimenti inviate e di conseguenza decidiamo per forza di cose di non partire e rinunciare alla trasferta. Rimane forte la rabbia di non aver potuto seguire la nostra squadra del cuore, ma anche la speranza che ciò non accada più!  

Sempre e comunque presenti con i cuori ed i nostri simboli. Per sempre gialloblù, forza amato Hellas Verona! 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta