La gara amichevole SPAL-Hellas Verona, programmata allo Stadio “Mazza” di Ferrara venerdì 6 agosto alle ore 19.30, sarà aperta al pubblico.

Per l’occasione, saranno accessibili Tribuna e Gradinata per un totale di poco più di 1.900 posti a sedere distanziati secondo le normative vigenti in materia di Covid-19.
L’accesso allo Stadio sarà consentito solamente ai possessori di SPAL Card in corso di validità (1 biglietto per ogni tessera) che a loro volta dovranno essere muniti di Green Pass in formato digitale o cartaceo come da attuale normativa. Nel caso in cui al momento dell’ingresso allo Stadio non si fosse in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa, non sarà possibile ottenere il rimborso del biglietto. La prevendita sarà attiva dalle ore 12 di lunedì 2 agosto alle ore 19.30 di venerdì 6 agosto. L’acquisto dei tagliandi potrà essere effettuato:
– Online sul sito di Vivaticket;
– Presso punti vendita Vivaticket;
– Presso la Biglietteria dello Stadio “Paolo Mazza” dalle ore 16.30 al termine del primo tempo di venerdì 6 agosto.
La società consiglia di privilegiare l’acquisto dei tagliandi in prevendita o di recarsi con largo anticipo ad acquistare i tagliandi d’ingresso presso i botteghini dello Stadio per evitare assembramenti.

UTILIZZO VOUCHER ABBONAMENTI SERIE A 2019/2020

Tutti coloro che sono in possesso di un voucher relativo agli Abbonamenti del Campionato di Serie A 2019/2020, potranno utilizzare tale credito collegato allo stesso per effettuare l’acquisto del biglietto, inserendo il numero identificativo del voucher nell’apposita procedura online.

Si ricorda che il credito del voucher è utilizzabile soltanto con l’acquisto online sul sito Vivaticket.com e non presso i punti vendita.

All’atto dell’ingresso allo stadio verranno verificati i requisiti che daranno diritto all’acquisto del biglietto ridotto.
Il cambio nominativo sui biglietti di questa gara non potrà essere effettuato.
Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto attraverso canali di vendita autorizzati del circuito Vivaticket.
S.P.A.L. srl non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati.

MODALITÀ DI ACCESSO ALL’IMPIANTO

La Società consiglia a tutti i tifosi di presentarsi allo Stadio con un congruo anticipo rispetto all’orario di inizio, in modo tale da evitare la formazione di code e assembramenti ai varchi di accesso.

All’interno dello Stadio sarà obbligatorio:

occupare il posto a sedere indicato sul biglietto; indossare i dispositivi di protezione individuale per tutta la durata dell’evento; rispettare il distanziamento interpersonale di almeno un metro tra gli spettatori.

ACCREDITI DISABILI

Le richieste di accredito dovranno essere inviate all’indirizzo accrediti@spalferrara.it

La richiesta dovrà contenere copia del certificato di invalidità del richiedente attestante un’invalidità civile del 100% con diritto di assistenza continua, i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita e indirizzo di residenza) e copia dei documenti di identità in corso di validità sia del richiedente che del suo eventuale accompagnatore. Fonte: spalferrara.it