Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida Hellas Verona-Sassuolo, valida per la Serie A TIM 2021/22 e in programma sabato 21 agosto (ore 18.30), presso lo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili nei punti vendita Vivaticket e sul portale vivaticket.it. a partire da mercoledì 18 agosto.
Si ricorda che la normativa vigente impone l’obbligo di esibire la certificazione ‘Green Pass’ riportante il QR-Code necessario per la verifica al momento dell’ingresso.

VOUCHER RIMBORSO ABBONATI
Gli abbonati in possesso del voucher relativo al rimborso dell’abbonamento per le ultime gare della stagione 2019/20 possono utilizzarlo, acquistando i biglietti esclusivamente attraverso il sito vivaticket.it, come già comunicato al momento del rilascio.

PROMOZIONE ABBONATI STAGIONE 19/20 E TDF ‘NON VI LASCEREMO MAI’
L’offerta – valida per le due gare contro Sassuolo e Inter a tariffa scontata riservata a tutti coloro che erano abbonati nella stagione 2019/20 o per soli possessori di tessera ‘Non vi lasceremo mai’ (anche scaduta) – sarà sottoscrivibile fino alle ore 10 di sabato 21 agosto.

VENDITA LIBERA
Da mercoledì 18 agosto (ore 10): i tifosi non titolari di abbonamento o tessera, o che non vogliano aderire ai mini-abbonamenti, possono acquistare i singoli biglietti per assistere alla gara con il Sassuolo secondo quanto previsto per la normale prevendita. Fonte: hellasverona.it