Dal 26/8 e fino al 03/09 (due giorni dopo la comunicazione del calendario) l’acquisto è riservato agli abbonati 19/20 che possono acquistare un biglietto per se stessi alle tariffe agevolate.

Dal 04/09 e fino al 13/09 la vendita è aperta a tutti.

I biglietti del Settore Ospite saranno in vendita da lunedì.

Dove acquistare: nei punti vendita del circuito Vivaticket (sabato, domenica e festivi secondo orario di apertura dei singoli esercizi);
Con il nuovo servizio di acquisto tramite il callcenter BFC al numero 051-6111177, con pagamento a mezzo carta di credito (Visa -non Electron- e Mastercard) e modalità print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio (come per esempio avviene per i biglietti aerei o ferroviari).
Online esclusivamente sul sito Vivaticket con la procedura print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio (come per esempio avviene per i biglietti aerei o ferroviari). Online può essere utilizzato come pagamento il voucher ricevuto da chi avesse fatto richiesta di rimborso dell’abbonamento 19/20.
Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento personale di identità IN ORIGINALE ove sia specificata la residenza; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone. Si invitano i tifosi ad acquistare usufruendo dell’unico circuito autorizzato, ovvero VIVATICKET. Il BFC non risponde di qualsiasi tipo di problema derivante da acquisti effettuati presso rivendite o circuiti non elencati su questa pagina. Fonte: bolognafc.it