logo hellaslive

Incontro chiarificatore tra Hellas Verona FC e Hellas Live

di Hellas Live

Pubblicato il : 19 Settembre 2024 - 18:38

Traduci questa notizia :

È ormai quasi un anno che le comunicazioni tra la testata Hellas Live e la società Hellas Verona FC sono state interrotte, a causa di alcuni contenuti pubblicati sulla nostra pagina web e sui nostri profili social.

Noi pensiamo che il diritto di cronaca verso i tifosi gialloblù sia la cosa più importante in tutta questa vicenda, e la nostra voglia di poter ricucire un rapporto con il Verona e la sua Presidenza, per poter seguire da vicino tutte le vicende che riguardano l’Hellas, sia una componente fondamentale. Non era intenzione di Hellas Live offendere alcuna persona o componente della società Hellas Verona, e laddove qualcuno si fosse sentito offeso porgiamo le nostre scuse sincere.

Per questo ci teniamo a informare tutti i nostri lettori che, dopo un incontro chiarificatore tra noi e la società veronese, Hellas Live potrà tornare a seguire dal vivo tutti gli eventi organizzati dall’Hellas Verona, sapendo che, nella vita, se si è offeso anche involontariamente qualcuno, non c’è nessuna vergogna nel confrontarsi e nel chiedere scusa.

Alberto Fabbri
Cosa ne pensi?
67
6
3
63
9

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

58 Commenti

  1. Gianca 64

    Contento x te Alberto ma non x le dinamiche con cui si è conclusa la questione un altro sacrificio x amore dell’hellas e dei suoi tifosi grazie di nuovo ma non avevi offeso nessuno se non l’ego di un despota avanti i blù

  2. Stefano54

    Buonasera ,Finalmente è stata fatta chiarezza discuterne e sempre importante ,ognuno proclama sempre con correttezza le proprie istanze come deve essere in democrazia e nessuno mai si deve sentir offeso . Scusarsi fa parte del gioco ,Bravo Sig Alberto “ bela facia a catia sorte”.

  3. Theo

    Grande Alby un bancale di Birra Hellas Live per le scuse ora torni al tuo meritato posto e sempre come prima nessuna paura a domandare, indagare, intervistare come solo sai fare te!

  4. Roby

    La faccenda non sta né in cielo né in terra. Se avessi adito le vie ufficiali dell’ Ordine e legali, avresti rischiato di penalizzare la societá e credo che tu non l’abbia fatto solo per amore dei sacri colori gialloblú, a prescindere da chi oggi li gestisce. Quindi, caro Albi, dovrebbero solo ringraziarti.

Commenta