logo hellaslive

Henry: “L’ultima stagione all’Hellas Verona è stata molto difficile anche a livello umano. Ho pagato anche errori degli altri. Ora sono contentissimo”

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Novembre 2024 - 13:10

Traduci questa notizia :

“Sono contentissimo. Ho ritrovato un ambiente dove mi sento bene. L'ultima stagione all'Hellas Verona è stata molto difficile anche a livello umano. Finalmente ho trovato un po' di continuità sul campo dopo aver perso un anno e mezzo. Adesso sono contentissimo. Possiamo sicuramente fare meglio. Anche io so che posso fare meglio. Questa sarà la nostra missione per le prossime settimane. Ma qui siamo a Palermo. Il Palermo è una società che deve stare in serie A per tanti motivi. Noi giochiamo un campionato di serie B, ma quando parliamo del Palermo parliamo di altre categorie. Questo è un club che è conosciuto in tutto il mondo. La testata dell’allenatore D’Aversa? Per me è un capitolo chiuso. In campo si lotta e siamo tutti professionisti. Poi tutto finisce lì. È vero però che a prescindere da quell'episodio, quella passata a Verona è stata una stagione difficile a livello umano. Ho pagato anche errori degli altri. Dovevo cambiare aria e per fortuna ho trovato un ambiente come Palermo. Ci sono state cose fuori dal campo che hanno utilizzato contro di me e contro la mia famiglia e questo non lo posso accettare” ha dichiarato a La Repubblica, l’ex attaccante gialloblù Thomas Henry.
Cosa ne pensi?
2
1
2
2
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

13 Commenti

  1. Prytz

    Beh i rigori anca Maradona e altri i la sbaglia’,non è che siano arrivati quest’anno fenomeni a sostituirti, potevi fare la tua parte, cmq godete la serie B intatto.

  2. Preben

    Io non lo censuro. Qualche ragione ce l’ha. Ha fatto di tutto per venire al Verona e poi per una partita un po grigia e stato pesantemente insultato fuori dallo stadio mentre era in compagnia del padre., che era la prima volta che lo veniva a trovare. Poi lui ha reagito male, ma chi non l’avrebbe fatto?

    ,

  3. Moka

    Peccato! Poteva andare diversamente non mi sarebbe per nulla dispiaciuto , se fossi stato messo nelle giuste condizioni, vederti ancora con la maglia dell’Hellas!!
    Buon tutto Henry!!!

Commenta