Henry: “L’ultima stagione all’Hellas Verona è stata molto difficile anche a livello umano. Ho pagato anche errori degli altri. Ora sono contentissimo”
di Hellas Live
Pubblicato il : 20 Novembre 2024 - 13:10
Traduci questa notizia :
“Sono contentissimo. Ho ritrovato un ambiente dove mi sento bene. L'ultima stagione all'Hellas Verona è stata molto difficile anche a livello umano. Finalmente ho trovato un po' di continuità sul campo dopo aver perso un anno e mezzo. Adesso sono contentissimo. Possiamo sicuramente fare meglio. Anche io so che posso fare meglio. Questa sarà la nostra missione per le prossime settimane. Ma qui siamo a Palermo. Il Palermo è una società che deve stare in serie A per tanti motivi. Noi giochiamo un campionato di serie B, ma quando parliamo del Palermo parliamo di altre categorie. Questo è un club che è conosciuto in tutto il mondo. La testata dell’allenatore D’Aversa? Per me è un capitolo chiuso. In campo si lotta e siamo tutti professionisti. Poi tutto finisce lì. È vero però che a prescindere da quell'episodio, quella passata a Verona è stata una stagione difficile a livello umano. Ho pagato anche errori degli altri. Dovevo cambiare aria e per fortuna ho trovato un ambiente come Palermo. Ci sono state cose fuori dal campo che hanno utilizzato contro di me e contro la mia famiglia e questo non lo posso accettare” ha dichiarato a La Repubblica, l’ex attaccante gialloblù Thomas Henry.Cosa ne pensi?21222
anche a Verona siamo contenti che hai cambiato aria.
Purtroppo i tuoi problemi sono cominciati dal rigore di Milano.. mi dispiace poteva essere un’annata diversa.
Staci pure dove sei giocatore da dilettanti
Dovevi segnare rigore a San Siro .Oggi saresti ancora a Verona .
Beh i rigori anca Maradona e altri i la sbaglia’,non è che siano arrivati quest’anno fenomeni a sostituirti, potevi fare la tua parte, cmq godete la serie B intatto.
Sicuramente meglio del colombiano! Questione di ingaggio e acquisti vero setti-sogliano????
Io non lo censuro. Qualche ragione ce l’ha. Ha fatto di tutto per venire al Verona e poi per una partita un po grigia e stato pesantemente insultato fuori dallo stadio mentre era in compagnia del padre., che era la prima volta che lo veniva a trovare. Poi lui ha reagito male, ma chi non l’avrebbe fatto?
,
Eco brao sta li …..
Meglio di Mosquera,Sarr e dintorni. Da serie B, come quelli sopra
Be guarda… se fai 20 reti e ti riscattano siamo tutti contenti: Verona, Palermo e te.
Ricordate che te si in prestito, quindi non se sa mai…..e cmq gli insulti a lu e a so papà i podea risparmiarseli i soliti fenomeni
Resta a Palermo che è meglio . Giocatore senza polso .
Peccato! Poteva andare diversamente non mi sarebbe per nulla dispiaciuto , se fossi stato messo nelle giuste condizioni, vederti ancora con la maglia dell’Hellas!!
Buon tutto Henry!!!