logo hellaslive

Hellas Verona, Zanetti: “Primo tempo orribile. Sull’espulsione di Suslov l’arbitro ha sbagliato. Sono più arrabbiato che preoccupato”

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Settembre 2024 - 17:59

Traduci questa notizia :

“Merito al Como senza dubbio, ma anche demerito nostro. Volevamo essere aggressivi su tutti i palloni, ma non ci siamo riusciti. Eravamo sempre bloccati ed in ritardo. Ci saltavano sempre. L’atteggiamento è stato sbagliato e mi prendo io la responsabilità. Quello che volevamo fare, l’abbiamo fatto nella ripresa. 

Nei primi 25’ della ripresa, sino espulsione, eravamo riusciti a spostare la partita a nostro favore. Eravamo riusciti a reagire, poi l’espulsione ha cambiato l’andamento della partita.

Le sconfitte pesano tutte. Prendiamo dei gol troppo facilmente, siamo fragili anche se comunque anche oggi abbiamo fatto due gol.

Il nostro portiere è stato straordinario, ma è innegabile che abbiamo fatto un primo tempo orribile, mentre nella ripresa abbiamo fatto meglio. La chiave la devo trovare io.

L’espulsione di Suslov? La settimana scorsa siamo rimasti in dieci per colpa nostra, oggi non voglio attaccarmi a questo episodio, ma a Como c’è stato un errore a nostro sfavore e questo ci dispiace. L’arbitro è stato frettoloso e ha sbagliato. 

Nel primo tempo potevamo prendere sicuramente più gol. C’è stata scarsa aggressività e per loro la partita è stata troppo facile da giocare. Anche in dieci abbiamo preso dei gol comunque evitabili. L’atteggiamento di squadra va assolutamente migliorato. 

Lambourde fa parte di quei ragazzi che abbiamo preso e che hanno qualità. È un 2006, non è scommessa vinta, è ancora presto ma può crescere. Mi piace e lo aiuterò a migliorare.  

Duda ieri aveva la febbre, poi per esigenza gli ho chiesto di entrare a gara in corso. Avrei ovviamente voluto far giocare subito sia Duda che Suslov.  

Sono più arrabbiato che preoccupato. La nostra classifica non è disastrosa e sappiamo che dobbiamo reagire già venerdì. 

Oggi è stata la prima vera brutta partita. Dobbiamo reagire, capire i motivi ed i momenti, compattandoci e diventando più squadra” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Paolo Zanetti dopo Como-Hellas Verona 3-2.
Cosa ne pensi?
1
0
3
5
15

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

37 Commenti

  1. °¢°

    Comunque bisogna dirlo che nel secondo tempo loro hanno vinto solo grazie all’espulsione. Capisco che è facile additare l’allenatore ma bisogna cercare di rimanere oggettivi.

    1. Ma basta, soliti discorsi senza nemmeno delle motivazioni. Si odia Zanetti solo perché vicentino, Che colpa ne ha se Davidowitz si fa cacciare? Che colpa ne ha se quando la partita si era giurata, l’arbitro ha fatto una cagata?????! Non sapete dire altro.

  2. Gianca 64

    e si caro mister al di là delle qualità tecniche a favore del comò è proprio l’atteggiamento passivo del primo tempo che non và è quello sta’ solo a te cambiarlo ora hai subito la possibilità di dimostrare che sei ( siamo) di serie A forza Zane venerdì ci giochiamo tutti la credibilità io ci credo ( finché la matematica non ci condanna) ma ci deve credere anche la squadra avanti i blù

  3. Jordan

    2 punte dall’inizio, 2 punte dall’inizio 2 punte dall’inizio, 2 punte dall’inizio, 2 punte dall’inizio, 2 punte dall’inizio, 2 punte dall’inizio, 2 punte dall’inizio, 2 punte dall’inizio 2 punte dall’inizio, 2 punte dall’inizio, 2 punte dall’inizio, 2 punte dall’inizio, 2 punte dall’inizio, 2 punte dall’inizio, 2 punte dall’inizio 2 punte dall’inizio, 2 punte dall’inizio, 2 punte dall’inizio, 2 punte dall’inizio, 2 punte dall’inizio, ecc.ecc.

  4. stefano

    Zanetti rimarca che manca il concetto di squadra. Per forza! Dove volete che andiamo con qsta società??? Dopo Darko, il nulla.
    Ho capìo “cambieranno i giocatori ecc, ” ma qua si va verso la distruzione di ogni cosa. Una squadra deve avere anche un’anima e delle certezze, progetti, stabilità. Hellas ormai vuol dire SOLO porto di mare. Poi con la generazione di calciatori di adesso, il patatrack è fatto. C è modo e modo di vivere di plusvalenze.
    Setti lascerá terra bruciata per anni e anni, vedrete.

  5. Gianca 64

    Concordo con Stefano in pieno al di là che l’hellas si ama a prescindere bisogna ritrovare il senso di appartenenza che in questi anni è stato perso nella centrifuga tra la squadra e la società a girare a vuoto siamo noi tifosi avanti i blù

  6. Visdacaz

    De certo non sono un estimatore del nostro portiere ,però oggi ho visto una o più paratone, dopo acqua dappertutto in difesa…bombardati.

  7. Tavelon

    Dite quello che volete restano i fatti in 11 contro 11 eravamo noi messi meglio nel 2 t e un pareggio era alla NS portata…adesso sotto con i lagunari..vincere…

  8. mad

    io non solo sono incazzato a differenza di Zanettti anche molto preoccupato peche caro Zanetti se la squadra le cosi le perche ti tìnon te capisi un caso

  9. Hellas

    Zanetti non è un allenatore da serie A e’ inutile dare colpa alla difesa sarà anche strassa ma è la stessa difesa degli anni scorsi tolto il cabal del girone di ritorno! E quest anno chissà come mai prende le imbarcate! Il problema è suo non è in grado per una squadra di serie A. Allenatore mediocre

  10. Bastian Contrario

    Beato te che sei solo arrabbiato! Io con la società e la squadra che ho non dormirei neanche di notte! Se canni col Venezia sei già licenziabile! Fábregas, giocatori a parte, ha le idee chiare e una super società no dei dilettanti allo sbaraglio da vergognarsi!

Commenta