Hellas Verona, Zanetti: “Dovevamo fare di più contro la Fiorentina, ma l’atteggiamento e l’impegno non sono mancati. Il risultato ci penalizza anche troppo”
di Hellas Live
Pubblicato il : 10 Novembre 2024 - 18:59
Traduci questa notizia :
“La prestazione è stata buona ma non sufficiente. Si doveva fare di più. L’impegno e l’atteggiamento però c’è stato. Volevamo mettere in difficoltà la Fiorentina, ma dopo il gol su calcio d’angolo ci siamo un po’ allungati. La squadra di Palladino ha grande qualità, con un centravanti supportato da una bella squadra. Abbiamo buoni giocatori in rosa, ma siamo alla ricerca di una solidità diversa. Il risultato ci punisce, ma l’atteggiamento c’è stato. Non mi sento di colpevolizzare i ragazzi che hanno lottato tutta la partita. Per portare a casa dei punti da Firenze, bisogna essere perfetti. Nel primo tempo abbiamo speso molto ma subito poco. La partita era in bilico, poi nella ripresa siamo calati e ci siamo abbassati troppo. Il gol su calcio d’angolo è stato brutto, la partita si è poi messa su un altro binario ed il risultato ci penalizza anche troppo. La continuità di prestazione c’è stata, i ragazzi hanno dato tutto. In altre partite siamo stati meno combattivi. Non abbiamo però fatto la stessa prestazione straordinaria vista contro la Roma. Troppi gol subiti? L’ultimo gol è figlio di una ripartenza nostra. Dobbiamo diventare più solidi nel lavoro di squadra e non dobbiamo mai abbondare i nostri difensori. La nota positiva è che anche oggi abbiamo trovato il gol. Sono tante le sconfitte perché prendiamo troppi gol. Se scopriamo troppo la difesa, siamo vulnerabili. Siamo in un processo di crescita ed è vero che tanti gol subiti sono stati stupidi” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Paolo Zanetti dopo Fiorentina-Hellas Verona 3-1.Cosa ne pensi?2234
Abbiamo una difesa che fa cagare, ma mica lo può dire
Zeman dei poveri….ci port in b…..i numeri lo dicono…poi dici tante ma tante c…..stare zitto no ?
Non dimenticherei che abbiamo giocato contro una Fiorentina cui mancavano giocatori importanti. E comunque se buono non è sufficiente, se mio figlio prende buono lo bocciano? Devo parlare coi professori…
Inutile girarci intorno
La difesa è anni che è sempre quella ed è anni che subiamo reti .
Sei scaso …
Te e sean fuori dai coglioni
Le ie sempre quelle de l’an passa’. Anzi de tri anni fa. Ormai semo na barzelletta. Senza continuità.
Io credo in questo Mister …può essere che scendiamo in B ma non è certo per colpa di Zanetti ! Ripartire ogni stagione con un parco giocatori rinnovato e trovare un gioco, una squadra un equilibrio nello spogliatoio non è facile nemmeno per i top player !!! Oggi la differenza in negativo l’hanno fatta i singoli : Montipó e Coppola su tutti !! Amen
Te si come el vin con l’acqua
Stavolta non te posso difendere. A Firenze bisognava portar casa on pari. Vergogneve tutti
Finché si gioca in 12 contro 11 la vedo dura, chi vuole lui e Sean via da Verona non vuole il bene dell’ Hellas, e soprattutto al posto di Zanetti chi pensate arrivi
Se rivolte Cioffi Bocchetti o simili c’è un problema
Zeno …fa un salto a San Zeno e fatte benedir !!! I to commenti ie da bar dopo do birre !!! Ringrazia Setti e Sean se te so ancora qua che te commenti ….altrimenti te eri a veder el Caldiero !!!
Goti
Sfido chiunque a dire che pensava di fare 3 punti oggi , soliti regali ,secondo tempo ,troppo lenti e poche idee di gioco .Era prevedibile come prevedibile sarà la prossima ,quindi 3 punti in 3 partite sono già tanti (Roma -Fiorentina -Inter )
Concordo col Coa. A Firenze se dovea portare a casa almanco on pari. Ta caga’ Zanetti
Zanetti va a cagar aseno basta tasi almanco
Bradaric Coppola montipó rauss
El terso che te dito
Zanetti ta’ cuna’ ma i zugadori va stracaga’ a pari’ drogati
Tu prendi spesso gol oltre per gli errori singoli perché quando attacchiamo si attacca con tto il centrocampo e quando perde palla ci si trova sempre in tre contro tre invece di attaccare in così tanti se fa fadiga ad attaccare in max 4 o 5 ed il resto dietro in modo che un centrocampista aiuti la difesa…
Vicentin fuori dai cohlioni ..
Se la difesa le questa sa pol farghe zanetti
Pur restando un vicentin su panca hellas
Anca Klopp con questa difesa non el faria niente.
Squadra de scappati di casa fatta su all ultimo con i scarti delle altre.oto nare
Nn c’è qualità in difesa è inutile girarci intorno ,a gennaio rinforzi il primo è l’ex milanista danese e spero altri .
Non è ora di sostituire zanetti?.. roma a sonerato juric e noi che aspettiamo essere utimi in classifica?..
Se Zanetti non si mette a giocare con 3 a centrocampo è meglio che vada via….!
Pedevamo ciapar 5 gol tranquillamente
Pronto Ivan, te fermito sulla strada nando a casa?
Uscita de peschiera…
Infatti per non prendere gol ci mettiamo tutti in difesa, risultato: non tiriamo mai in porta e alla prima occasione gli altri segnano.
Possibile che non riesca a trovare una soluzione? 3gol di media a partita sono umilianti
Bradaric soprattutto! Scarsone e lento, colpevole di molti gol! Ma Zanetti lo mette in campo xchè non c’è nessuno o perchè le masochista?
Tutto qua??? Apposto cosita.
Va ben avanti così
, tutto aposto
Va ben avanti così
, tutto aposto
Esatto
Leoni da 5astiera oggi giocato contro avversari forti e abbiamo tenuto fino alla fine ma cosa volete ok ci manca un centrale e 7n terzino ma per ora ci dobbiamo accontentare.
Dimettiti
Fatte 12 partite perse 8 vinte 4 per fortuna,cosa aspetta la mente eccelsa a cambiare??? Spera nel miracolo dell’anno scorso??? E non parliamo di allenatori da tastiera perché Zanetti non può fare neanche quello !!!!!
E lazovic sempre titolare inamovibile… con 15 minuti di autonomia. Mosquera in campo invece che sarr … inoltre da solo. Come feto a pareggiare?