Vigilia di campionato per l’Hellas Verona Women, che nel pomeriggio di domani – domenica 29 agosto, alle ore 17.30 – sfiderà il Milan al "Centro Sportivo Vismara” di Milano.
Le ragazze di mister Matteo Pachera debutteranno nel 25° campionato di massima serie – il quarto per Hellas Verona Women – sul campo del Milan, formazione che ha concluso lo scorso campionato al secondo posto in classifica.

Queste le parole dell’allenatore gialloblù, Matteo Pachera, alla vigilia del match di Milano: “L’inizio del campionato? L’emozione è forte, ripartiamo con un buon gruppo che si è allenato sempre molto bene in questo pre campionato. La prima gara ufficiale ci dirà a che punto del nostro percorso siamo arrivate, ma anche dove dobbiamo migliorare. La sfida contro il Milan sarà subito un buon banco di prova per dirci di che pasta siamo fatte. Quanto sono motivate le ragazze? Sarà il campo a dircelo, ma le motivazioni devono comunque essere sempre alte se vogliamo intraprendere un percorso di crescita e raggiungere l’obiettivo salvezza. La cosa più importante però è quello che mettiamo noi in campo, perché dobbiamo credere in quello che facciamo e nelle nostre qualità. Che squadra è il Milan? Una squadra forte, completa, che si è ulteriormente rinforzata rispetto allo scorso anno e che gioca bene a calcio. Che partita ci aspetta? Una gara impegnativa, in cui il Milan cercherà di mantenere il possesso della palla. Noi dovremo essere attente a tutti i particolari, chiudendo gli spazi e cercando di fare il nostro gioco”. Fonte: hellasveronawomen.it