logo hellaslive

Hellas Verona, trattativa col Lione per il difensore Diomandè Sinaly

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Agosto 2024 - 23:59

Traduci questa notizia :

Dopo Sarr, il club gialloblù tratta con la società francese anche il difensore Sinaly Diomandè, classe 2001 della Costa d’Avorio. L’offerta dell’Hellas Verona all’Olympique Lione, come conferma Sky Sport, è 1.5 milioni di euro. foto L’Equipe
Cosa ne pensi?
4
5
0
7
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

25 Commenti

  1. Ziwkoski

    Allora se arriva sto qua’ parte ciaciua, manca 3 giorni alla fine del merca’ Sean devi darti na mossa vendi,comprata. Ho visto braaf a Salerno 3gol EN 3 partite,lasagna a bari fra precampionato e ieri sera 6 gol ma qua’ non rende mai nessuno???? Bohhhh

    1. Toni

      Quando leggo certe cose mi rendo conto che troppo spesso i tifosi si esaltano (vedi Napoli) oppure si strappano i capelli (vedi Juve) nel giro di pochi giorni invece di stare calmi e lucidi e riflettere prima di dire cavolate. Intanto Braaf e Lasagna possono segnare anche 20 gol, ma segnano in serie B, qui a Verona segnavano solo in precampionato contro la Top 11 dilettanti.
      Ma cosa vuol dire “quà non rende mai nessuno”? Te li sei scordati i Noslin, i Ngonge, i Terracciano fino ad arrivare a Mosquera, che sarà grezzo tecnicamente ma ha fatto 2 gol all’esordio in serie A. Tra l’altro 2 gol al Napoli e non al Feralpisalò (con tutto il rispetto….)

    2. Gibba69

      sito bon de vedar che i e’ nella sfigada serie B e che ghe n’abiso con la A? proprio orbo te si…livelo tecnico infimo

  2. Questo l’è piu che discreto, e el div onesto come el solito la tira per le lunghe. 2 difensori servono come il pane, e Daniliuc e Diomandè non sarebbero male, ma el bastar…da Carpi non el vol spendar prima bisogna vender, te vedarè cosa el ne vende sto fiol de putt….e pou dirà che purtropponon ci sono fondi. Posso tirar na siraca Alberto?

  3. Bastian Contrario

    … e i tifosi permettono tutto l’importante è rimanere in serie A a far figure de merda! Spetive el botto prima o dopo, a proposito ghe Balotelli libero quel sì chel segna!

Commenta