logo hellaslive

Hellas Verona tra Donati e Zanetti

di Hellas Live

Pubblicato il : 5 Giugno 2024 - 08:39

Traduci questa notizia :

Con Alessio Dionisi oramai prossimo all’accordo col Palermo, la società scaligera per sostituire Marco Baroni valuta l’ex allenatore del Legnago e quello dell’Empoli. 

Uno tra Massimo Donati e Paolo Zanetti, salvo colpi di scena, sarà il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. Voi su chi puntereste?
Cosa ne pensi?
9
3
3
3
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

68 Commenti

  1. Alex James Mariotti

    Donati ha fatto gavetta in Scozia dove non si molla un minuto conosce l ambiente ed ha già lavorato con Sogliano ai tempi di Mandorlini ed è cresciuto calcisticamente nell Atalanta ed ha fatto bene a Legnago

  2. Davide

    Tra i 2 sicuramente Donati, ma voglio ancora sperare in un allenatore esperto e capace (specialmente nel motivare!) come Gattuso o Nicola…

  3. Emigol

    Il Verona ha già preso Zanetti,sta solo attendendo che l’allenatore risolva il suo contratto con L’Empoli,poi ne darà l’annuncio ufficiale,metive el cor in pace.

  4. Umberto

    Difficile sempre in questi casi dare una preferenza per quanto mi riguarda donati dalla sua e’ un ex conosce la piazza ..conosce bene anche l’inglese visto che oramai nelle skuadre italiani c’è ne sono pochi….zanetti forse ha più esperienza nella categoria….cmq abbiamo sogliano e penso che possiamo stare tranquilli forza verona

  5. Rp

    Nonostante la poca esperienza, Donati tutta la vita. Me pongo però un dubbio gàlo uno staff all’altezza par afrontar la serie A?

  6. Lamberto magrini

    Chiedete prima al signor Zanetti poco tempo fa ha aspettato per esultare alla fine della partita per la sconfitta del Verona?????

  7. Dingo65

    Risulta da accasare anche Juric.
    Se si mettono da parte i vecchi rancori e si collabora con un minimo di programmazione perché no?
    Tra adulti venendosi incontro tutto si potrebbe risistemare.
    Vero anche che i brodi riscaldati….però un pensierino.
    Maurizio pensaci su…. non costa nulla fare un sondaggio.

  8. Rob

    È più facile che la società spenda Donati, perché se va male avremo pazienza e poi si può sempre dar la colpa all’inesperienza. Se fosse Zanetti ai primi errori sarebbero subito critiche

  9. CZIGIO1312

    Tutti direttori sportivi desso!! Prima tutti allenatori,finia la stagion semo tutti direttori, lasciamo fare a chi è pagato e fa da anni questo,poi a metà stagione/fine stagione potremo dire la nostra!!
    Forsa Verona!!!/=\

Commenta