logo hellaslive

Hellas Verona, subite 15 reti in otto giornate, 4 nei primi 10’

di Hellas Live

Pubblicato il : 23 Ottobre 2024 - 19:10

Traduci questa notizia :

Solo Lecce (18) e Genoa (17) hanno subito più gol rispetto ai gialloblù. Sono 15 le reti incassate da Montipó e compagni (come il Como, ndr) in questa prima parte di campionato. 

Su 5 sconfitte, sono quattro i ko dove si sono subite tre reti: contro Juve, Monza e Torino al Bentegodi ed in trasferta a Como. 

Contro Lazio (5’), Torino (10’), Venezia (2’) e Monza (9’), gli scaligeri sono andati in svantaggio nei primi dieci minuti.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

9 Commenti

  1. GOLDRAKE

    Non me la sento di incolpare troppo Zanetti, gli imputo eventualmente un atteggiamento in campo troppo spregiudicato che i nostri difensori non sanno gestire. Però non è colpa sua se davidovic si fa espellere da pollo pregiudicando la partita col Torino e nemmeno è sua la colpa se Bradaric si perde l’avversario sul primo gol col Monza e poi se pigliamo gol da rinvio del portiere per ben due volte che colpe ha Zanetti? I nostri difensori si devono svegliare, il Verona col Monza meritava minimo il pareggio, poi però roviniamo tutto con grandi svarioni. Mi pare che la squadra giochi abbastanza bene e le sconfitte arrivano più che altro per banali errori individuali sia in difesa che in attacco.

  2. Vecio

    Giusto Roberto siamo inguardabili e non supportati dalla società che è peggio della squadra! Siamo da serie B punto e basta

  3. Andre

    Fa ridere però che c’è già chi parla di serie b, la stagione è ancora lunga e comunque non giochiamo all’indietro per arrivare al rinvio del portiere con conseguente palla persa come un po’ di tempo fa, dai un po’ di fiducia

Commenta