
Hellas Verona-Parma, Apolloni: “Chi vincerà al Bentegodi darà una bella spallata per restare in A”
di Hellas Live
Pubblicato il : 26 Marzo 2025 - 15:24
"Sicuramente il Parma ha bisogno di punti, sono vitali. Il Verona si è ripreso dopo aver avuto una defiance. Sarà una battaglia per entrambe. Chi vincerà la partita darà una bella spallata per stare su. Il Parma dovrà cambiare mentalità, e tornare a quella vista con il Bologna. Quella vista con Torino e Monza non è stata altrettanto cattiva, mentre con il Bologna sono stati bravi. I rossoblu hanno poi vinto tutte le partite successive, attenzione. Non è stata una bella gara ma è stata efficace, con un risultato meritato. Lo spirito dovrebbe essere quello lì. Il Parma porta dietro il fatto che con Pecchia approcciava bene la gara, giocava bene, ma nel giocar bene devi anche aver la consapevolezza di poter portare a casa il risultato. Spesso non sono arrivati, e ciò ha fatto si che in un ambiente come Parma, dove ti esaltano ma vengono un po' meno le motivazioni se la squadra non le tira fuori, è stata un po' una pecca. Il Parma dovrà ritrovarle per salvarsi” ha dichiarato a Bar Sport in onda su TV Parma il doppio ex di Hellas Verona-Parma, Luigi Apolloni.Cosa ne pensi?2![]()
1
1
4![]()
si sa qualcosa sulle condizioni di niasse?
Buffon uno di noi
Niente de novo Apolloni, lé ovvio!
Adesso dovarea tocàr a Di Vaio
Più che altro la spallata la darebbe il Verona andando a 32 punti, se vincesse il Parma (me tocco sotto) andrebbe al pari nostro…
Andrebbe a 28. Un punto in meno.
Appolloni nettamente pro Parma !!! Meglio non ascoltarlo !
Ha parlato solo del Parma quindi può andare a prenderselo nel c**o
Lasa star Apolloni grande difensore dei vecchi tempi me ricordo el 3 a 3 a Milano con el Milan e prima na bela guerriglia urbana
Apolloni abbonato al settore laterale tangenziale sud..grola senior
Grola anca ti
Filiberto dighelo! Qua ghe la ricerca de ci é più grole de quei che le scrive…
Bastian contrario le come el figliol prodigo. Par mi te si dei nostri
Con cata-pecchia erano in crescita
Sempre sta tranne par quei che i capisse poco…
Non sottovalutiamo che anche un pari sarebbe oro