logo hellaslive

Hellas Verona, Noslin vicino alla Lazio per circa 15 milioni di euro. Operazione Cabal slegata dall’attaccante

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Giugno 2024 - 13:49

Traduci questa notizia :

Noslin è il più vicino per l'attacco del club di Lotito e potrebbe arrivare per circa 15 milioni di euro dall’Hellas Verona. La trattativa per Cabal è slegata da quella per l'attaccante. Fonte: Sky Sport
Cosa ne pensi?
0
0
1
1
11

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

38 Commenti

  1. pablo

    bah, setti se te si contento de cosita poco ben venga, basta che stemo in serie a e non falemo mia …
    anca se un minimo di progettualità me sembra el minimo

  2. Fede71

    Sono ritornato allo stadio con la fiorentina dopo 4 anni ,mi ero promesso di nn dare più soldi a un truffatore ..che mi svndeva ogni volta una squadra ……nn mi frega più il faccia di deretano

  3. Hellas

    Ma di cosa ci stupiamo…tutto gia fatto fa parte del passaggio di baroni…Plusvalenza entro 30.06 x bilancio e tasche di setti ….mille voci finte….setti deve tanto a lotito e in secondis a de Laurentis ….sempre forza hellas

  4. LeonTastiera

    Ma, esiste solo la Lazio?
    Gli altri riescono a mettere in concorrenza gli acquirenti, giocando al rialzo!
    Ngonge, un solo anno in gialloblu; Noslin, sei mesi, il prossimo – ammesso che lo scopriremo – lo teniamo un paio di giorni?

  5. Babbo

    Ma quelli che dicono che schifo cosa si aspettavano?ma se questo è il sacrificio per fare una buona squadra ben venga!pagato nulla e rivenduto a 15!va ben così, avanti il prossimo!

  6. axel

    si ok il ragionamento non è sbagliato, ma allora con tutti i giocatori che abbiamo (s)venduto in questi anni, dovremmo 20 buone squadre… e invece manco una. dovranno fare studi scientifici sulla fortuna/culo/patto col diavolo di Setti per essersi ritrovato ancora in Serie A, nonostante tutto

  7. Rp

    Lè inutile incassarse!!! E questo no el sarà mia l’ultimo…!! Aspetemose che parta Cabal, Suslov, Montipò e Coppola. E no me scandalizzo mia se ala fine partarà anca Serdar…!

  8. Rp

    Alla lista dei partenti sicuramente ghè anca Cissè, el buteleto bravo della Primavera. Radiomercato el le dà all’Atalanta o al Milan.

  9. Andrea66

    Se c e sogliano puo fare quello che vuole se ci fosse qualche industriale veronese ma di solito sono tirchi fino all osso .quindi è meglio solo sperare forza hellas

  10. mario

    sapientoni fatevi una domanda: perchè gli imprenditori veronesi preferiscono sostenere il Volley, il Basket ed altri sport belli ma con meno ritrorno rispetto al calcio? perchè non ci sono tifosi come voi che continuate a brontolare e contestare ogni decisione. Se siete così bravi tirate fuori quattro schei e datevi da fare……..

  11. Bastian Contrario

    Setti é il presidente giusto che merita questa città e questi tifosi da cul! Altre PIAZZE altro che abbonamenti e maiete… no i le faria gnanca entrar al stadio! Buffoni!
    LIBERIAMOCI DI SETTI !!!!

  12. Bertossi

    Ottimo affare! se quando è arrivato ci avessero detto che in 6 mesi sarebbe stato venduto a 15 milioni nessuno avrebbe firmato.
    Cambieranno i giocatori, il presidente, l’ allenator……

  13. Magari fosse! 15 milioni per un calciatore acquistato a 3 e che ne vale al massimo 6/8.. Dove lo troveremo un altro che fa 4 gol a campionato? Con i 15 milioni di Lotito ne troviamo 100 più forti!

  14. Filiberto

    Se compro na macchina par diese mila euro e uno me da venti mila euro par averla sa faressito? Te la tiento? Fatto bene venderlo. Jessica tris de Ceres

  15. Nessuna Resa!

    Tutto previsto e niente di nuovo col buffone carpigiano al timone! Piuttosto vorrei capire che “fonti” ha Vighini che ha sparato 25 mln!!! Vabbè sarà così fino al 31/8 mettemosela via! E anche quest’anno campagna abbonamenti con una squadra per poi trovarne un’altra a settembre ed un’altra ancora a febbraio….società di pezzenti!

  16. Bastian Contrario

    Sembrate tutti contenti delle scelte presidenziali ma non avete fatto i conti che Sogliano non ha culo tutta la vita e prima o dopo le paghemo!!!
    LIBERIAMOCI DI SETTI !!!

  17. Michele 75

    Vendere e comprare fanno parte di qualsiasi attività commerciale, purtroppo il ns presidente punta sempre ad una salvezza anche all ultima giornata, non ha un minima voglia di crescere e farci sognare uno squarcio di coppe europee….punta e se vuole e può farlo a riempire il suo portafoglio …noi tifosi ci arrabbiamo e litighiamo tra di noi.
    Purtroppo serve a poco contestare…se non ghe nessuno che compra il Verona..e tira fora i schei… ricordiamoci che è un imprenditore…e come lui, anche quello che verrà dopo,.. speriamo sia meno presuntuoso…. SOCIETÀ MODELLO BORUSSIA DORTMUND….l ha sparata proprio grossa.

  18. Gio

    Par quanto la sia dura ogni anno si è sempre al punto di partenza ogni anno non si fa mai quel salto come anni tudor e juric ogni anni sempre col culo perterra e pregar in una fantomatica salvezza ricordatevi che il culo prima o poi finisce se non si dà continuità alla squadra

Commenta