logo hellaslive

Hellas Verona, micro frattura dello scafoide tarsale del piede sinistro per Magnani

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Novembre 2023 - 18:52

Traduci questa notizia :

Hellas Verona FC comunica che il calciatore Giangiacomo Magnani non sarà a disposizione per la partita Hellas Verona-Lecce, 13ª giornata di Serie A TIM 2023/24, in seguito a una micro frattura dello scafoide tarsale del piede sinistro riscontrata durante la seduta di allenamento. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico.
Cosa ne pensi?
0
0
4
0
8

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

17 Commenti

  1. Franco

    Benissimo, a questo punto acquisisce ancora più valore la scelta lungimirante della società di privarsi di Gunter e Ceccherini che evidentemente avevano la colpa di avere un ingaggio troppo elevato sebbene proposto a suo tempo dalla società stessa. Grazie, continuate a informarci sempre all’ultimo minuto sugli infortuni così non faremo in tempo a ironizzare.

  2. Tiziano

    Frattura scafoide tarsale: 4 mesi di stop. Campionato presumibilmente finito. Si attendono fiduciosi le mosse del grande ds sogliano, il ds che tutta itaglia ci invidia. Intanto, vista la sua lungimiranza ha reintegrato kallon, vista la numerica ccarenza nel reparto offensivo. Grande!

Commenta