Hellas Verona, martedì visite mediche per Rocha Livramento
di Hellas Live
Pubblicato il : 22 Luglio 2024 - 23:28
Traduci questa notizia :
Il nuovo attaccante del club gialloblù è arrivato a Milano e domani sosterrà le visite mediche prima di sottoscrivere il nuovo contratto. Foto InstagramCosa ne pensi?14143
Da alcuni video sembra veloce e scaltro, speriamo in bene!
Seto fatto de fentanil adesso.. smarso de un tossico
Sean ci vede lungo!ottima accoppiata con Setti per il nostro Hellas!
Ottimo inserimento credetemi!
Non ho scritto io
Dai Bastian Contrario falso scrivi anche che setti è il miglior presidente, sarà il decerebrato o l’amico gab..inetto che fanno i giochini… puareti!
Perché non lasciate stare bastian contrario credo abbia ragione su molte cose e semplicemente la pensa in maniera diversa da voi
Vaiiiii setti
Vendi noslin 15 milioni e ci porti tre giocatori da 400-600 mila euro..
Setti sogliano copia perfetta..svegliatevi butei ..
Come enbulà ?
Lasciate lavorare Sean, el ghe pensa lu, fiducia totale.
Giocatore di prospettiva, molto interessante, un vero affarone; spero che Setti dia il suo benestare, avanti così con il mercato, sono proprio contento!
Grazie dottoressa, lasci la pastiglia sul comodino, la prendo tra cinque minuti perché devo finire di disquisire sul mercato del Verona con i miei migliori amici.
Si si, l’elettroshock l’ho fatto mezz’ora fa, buona giornata.
Poi però ad essere obbiettivi mi vien da chiedere come mai non puntiamo su giovani italiani , non ci credo che la serie B olandese sia meglio della serie B italiana, perché non viene data la possibilità a giovani che si sono messi in mostra , poi se questo farà bene son contento , però non lamentiamoci se la nazionale fa ste figure di merda
Sogliano lo ha spiegato alla fine della scorsa stagione… il problema dei giocatori italiani, anche di serie B o C, sono gli ingaggi e i procuratori… da questo punto di vista si spende molto meno nei campionati olandesi, danesi. etc. etc.
In fin dei conti( suoi) gli avevamo chiesto di reinvestire no??!!?…..e allora…..avanti così….mah…..magari lè veramente forte….sempre na scommessa lè, vedremo tanto anca Swide el preferisse restar in usa.
Alberto visto il livello raggiunto, per ridare dignità e serietà al tuo prezioso lavoro sarebbe meglio che eliminassi la possibilità di commentare.
Non so se ridere o piangere….
Mah.. è un giocatore in crescita, da 4 a 17 goals in 2 stagioni.. buoni piedi e senso della posizione in attacco e buon colpo di testa.. Poi, va tutto parametrato alla serie B olandese.. ma ha 23 anni.. potrebbe anche essere una vera sorpresa..
Prendere un giocatore a 600 mila euro avendone incassati una trentina , o qst e’ un fenomeno , il che mi sembra improbabile , o come al solito la società vuole solo incassare senza spendere ..
Finché c’è Setti al massimo si può sperare nella salvezza. Il mercato di Sogliano è una conseguenza. Come ogni anno acquisti più o meno buoni. Alcuni saranno venduti, altri rimarranno, altri saranno regalati
È vero Bepino, ma questa è sempre stata la nostra storia, purtroppo qui non arriverà mai lo sceicco di turno, e per riuscire a vivere l’unica gestione è questa con questa società , ma purtroppo questa è la nostra storia
Le come ronaldo el parucchier de me suocera.
Bastian contrario bipolare
Spero che el ve meta a tasere in fretta …..lamentoni del cazzo…questo non va ben ..che l’altro gnanca ..
Spero sia più motivato di Bonazzoli ed Henry.
Io mi fido di Sogliano,anche Iturbe non era nessuno
Se gestisse l’Hellas come dicono certi saremo sa falii come el Ceo
I turbe è stato pagato riscatto di milioni dal porto, era un buon giocatore della A portoghese, questo ha giocato in B olandese, spero non sia stato preso come titolare, ma come ragazzo da far crescere
Intanto Swidersky resta in USA. Peccato.
Spero che oltre a questi ragazzini stranieri (a proposito sarebbe giusto prendere italiani dalla serie B, però andate a vedere cosa costano…. ) venga uno un pò più forte e sopratutto pronto per il campionato di serie A.
Per quanto riguarda Bastian, a me non dà nessun fastidio anzi a volte penso che se tutti dicessimo le stesse cose, questo blog sarebbe di una monotonia incredibile. Certo il suo linguaggio è piuttosto colori ma va diretto al pensiero di tanti, a cui dà fastidio Setti ma si allineano per comodità. Se proprio devo dirla tutta, anche a me stufano i discordi delle “birre , della Jessica e via dicendo. Ma io non sono nessuno per criticarle ed è giusto cosi, in un blog tutti possono dire ciò che pensano apertamente a patto che non si limiti la libertà degli altri. Il giorno che tutti la penseremo allo stesso modo, allora si ci sarà da preoccuparsi………….
Ottimo in coppia con Mosquera
Quoto il pippo gialloblu al massimo. I blog esistono per questo. Mi fa un po’quando i taca a offenderse, ma l’opinione differente è il cuore di tutte le discussioni. ……e comunque Avanti Blu
Bilancio forever
Concordo in parte Pippo con il tuo pensiero.
Tutti possono dire la sua ma il tono offensivo di persone come Bastian non è giustificabile in nessun caso, anche se dicesse cose giuste
Sean lavora sotto traccia lui sa e ci stupirà……
Bravi sia Pippo che Bastian…. giusto che ognuno dica la sua senza offendere nessuno…..Poi serve un po’ di leggerezza,non prendiamoci troppo sul serio
Sono d’accordo con voi a volte si esagera però ho sempre chiesto di lasciarmi perdere e democraticamente scrivere ciò che penso. Gli insulti sono una reazione alle provocazione e offese altrui!
Incassati 25 tra Noslin e Cabal(non dimentichiamoci dei 40 di gennaio), spesi 1,3 per due “bomber”. Il bilancio sano…..
L’importante è lasciarlo fare vero? Nessuno fa niente né parla e forza Hellas vero? Questo è il problema di questa tifoseria! E lui ride…
Pippo gialloblù, il problema è che lui non dice quello che pensa.. lui continua a insultare gli altri perché si fanno l’abbonamento, perché sono schiavi di Setti, perché bevono birre e non si lamentano mai come secondo lui dovrebbero fare… Se dicesse solamente la sua andrebbe bene e non verrebbe invitato da nessuno ad andarsene, il problema è che il suo scopo è quello di istigare gli altri affinché reagiscano, così si sente importante, così si sente vivo.. perché probabilmente nella vita non ha altre soddisfazioni e gli rimane questa… Salvo poi, quando ha raggiunto il suo scopo di farsi insultare, chiedere di essere lasciato stare.. ma è lui primo ad attaccare ogni volta, sotto ogni posto a dire “schiavi di Setti”, curva di merda, capaci solo di bere birra…
Gino scusami ma sei fuori strada! Ho tante altre cose da fare , è che vorrei la mia squadra avesse un po’ più di qualità e noi tifosi più soddisfazioni, con setti è e sarà sempre impossibile, tutto qui!
Gino sei fuori strada!
Vorrei che la mia squadra soffrisse meno, che avesse più qualità e i tifosi più felici!
Con setti non lo sono e non lo saranno mai, tutto qui
Parla par ti, mi son felice
Sempre forza Hellas