logo hellaslive

Hellas Verona, Lasagna al Bari in prestito con obbligo di riscatto

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Luglio 2024 - 13:30

Traduci questa notizia :

Secondo Sky Sport, l’attaccante di proprietà dell’Hellas Verona si traferisce in Puglia con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Operazione ai dettagli.
Cosa ne pensi?
9
1
2
19
4

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

23 Commenti

  1. Fede 71

    Ieri a folgaria ho visto dei giovani veramente interessanti,spero che nn facciamo la cagata come quella di sulemana ,potevamo tenerlo 1 anno e a venderlo a 9 più bonus ….queste sono inchiappettate

    1. sergio

      Caro FEDE a Verona un giocatore, basta che sia richiesto e di sicuro parte.
      E’ sufficiente che determini una plusvalenza. Il progetto tecnico è solo uno:
      fare plusvalenza. Il progetto sportivo è secondario. Se ti va bene, bene, come
      finora è andata, altrimenti pazienza.

  2. Caro Sergio, prima ci si rende conto che il calcio è cambiato ed in peggio, prima si riusciranno a capire certi modi di operare. Finiamola con la storia che non c’è un progetto ed altre cose del genere, te le devi permettere certe fasi e cose. Se non puoi devi fare con quello che hai e non è fortuna se ci riesci per sei anni di fila. Chi è chiamato a fare le scelte lo fa di mestiere e lasciamo glielo fare a noi il compito di sostenere i nostri colori a loro di fare il meglio possibile. Basta con il criticare solo perché Setti non è simpatico, io al suo posto farei lo stesso magari non con tutti i suoi problemi ma sicuramente non metterei a rischio la mia vita privata per fare contenti i tifosi, i passi vanno ponderati. Forza hellas

  3. Ale

    Marco, scusa, ma secondo te c’è un progetto SPORTIVO dietro il Verona di questi 5 anni? Due anni in cui ci siamo salvati per il rotto della cuffia. Un mercato invernale dove abbiamo smantellato la squadra, e solo perchè a Setti servivano soldi per il casino con Volpi. Appena c’era uno forte e richiesto, via subito per prendere milioni, mai veramente investiti nel calciomercato. È solo merito di Sogliano che riesce a trovare qualche buon giocatore a prezzi stracciati, e in un anno Setti si prende 10 volte quello che ha pagato.
    Es: Ngonge pagato 550 mila, venduto a 18 milioni in un anno. Noslin pagato 3 mln e venduto a 9 in 6 mesi. Sono solo plusvalenze. Setti ottimo imprenditore, ma nullità come dedizione spoetiva al Verona.

  4. Bastian Contrario

    A setti del Verona non fotte un cazzo! Potrebbe vendere a 50 milioni il suo valore e ne vuole 200 perché ha capito che un’azienda che gli da i soldi del Verona non sarà mai capace di costruirla!

  5. Bastian Contrario

    Sean fa quello che gli dice setti, interessato a % in commissioni per ogni plusvalenza portata a termine! 5 anni così? Credo 80% solo fortuna!!!

  6. Alex James Mariotti

    Tti criticoni questo nol va mia ben che l altro gnanca si mai contenti gnanca se andesene in Champions League…se dal caso per bravura culo o autolesionismi altrui ci dovessimo salvare anche quest anno statevene giù dal carro dei vincitori e no ste tifare gnanca altre squadre…no i Ve vol gnanca li

  7. Gianni

    Ma come fa il Verona a valere solo 50 milioni? Ma scherziamo bastian??? Ma da dove ti viene fuori una bestialità del genere? Non è nemmeno cosi difficile calcolare il valore dell Hellas attuale…chi lo sa fare sa che non vale meno di 150 milioni. Che era la cifra uscita a novembre col gruppo merlyn

  8. Stefano

    Io non vado più allo stadio. Avere una squadra che è un supermercato per me non è sport ma solo affari. L’hellas è morto con l’arrivo di Setti. Preferivo Da Silva e Morante …

Commenta