logo hellaslive

Hellas Verona, la Lazio vuole chiudere per Noslin. Piace anche Cabal. Lotito valuta 5 milioni Akpa Akpro

di Hellas Live

Pubblicato il : 25 Giugno 2024 - 09:47

Traduci questa notizia :

Entro fine mese, il club di Setti e quello di Lotito vorrebbero definire il trasferimento alla corte di Marco Baroni dell’attaccante olandese. Alla Lazio piace anche Cabal (oltre a Suslov) e per chiudere la trattativa, abbassando la richiesta di 20 milioni dell’Hellas Verona per Noslin, vuole inserire il centrocampista classe 1992 della Costa d’Avorio, Jean-Daniel Akpa Akpro, valutato 5 milioni di euro, rientrato dal prestito al Monza. Foto Instagram
Cosa ne pensi?
6
1
2
3
27

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

46 Commenti

  1. Claude63

    Mandalo a Monza i le
    vol gnanca la pensa cosa El val Lasa perdar Sogliano mola mia fasive furbi come gli altri o così o niente

  2. Un 32 enne in scadenza di contratto (2025) con un valore massimo di 1 milione su transfermarkt… dovrebbe liberarlo gratis in questi casi specialmente dato il favore di rilasciare baroni.. tientelo e paga l ingaggio di un fuori rosa in più mona

  3. Rp

    Stèmo tranquilli che Setti alla fine el cede a Lotirchio che el sa ben che el deve chiudere l’operazione entro fine giugno per questioni de bilancio. Ormai la funziona così. Le successo due anni fa sempre con Lotirchio par Cancellieri, svenduo alla Lazio par 5/6 milioni entro fine giugno

  4. Hellas

    Per fare la.plus nel bilancio DEVE chiudere entro il mese..cosi setti incassa anche la.sua quota ……vedrete che andrà cosi

  5. PREBEN sindaco

    Ma noi siamo l’unica squadra che per forza dobbiamo fare plusvalenze. Dopo che a gennaio abbiamo incassato più di 45 milioni. Ma Empoli Lecce Cagliari ecc.,non hanno questi problemi????

  6. Rp

    Speremo che Noslin el vaga al Manchester U., così ciapemo più skei e soprattutto ghe la metèmo nel cul a Lotirchio. El pol tegnerse pure quell’osso de Apa Apo.

  7. Bastian Contrario

    Questi ié i cambi del luamar! Akapro + schei par Noslin, Cabal e Suslov! Mi sul conto ghe daria anca Duda, la bionda e la Jessica! E voialtri cojoni a farghe l’abbonamento!
    El ga da sciopar! LIBERIAMOCI DI SETTI !!!

  8. Bastian Contrario

    Guardemo Udinese Cagliari Lecce le continua a comprar e ti te vendi ! Ma é possibile che nessuno de sta città de merda no se mova? Femo la festa par quei lassù e no n’demo na olta in tribuna dal maiale?????

  9. ZEUS

    Basta una mezza notizia per farne una solfa . L’Hellas non ha la forza economica per trattenere nessuno quindi piuttosto di farlo restare contro voglia é meglio venderlo andatevi a vedere le presentazioni dei calciatori , tutti dicono la stessa cosa ” il Verona è un trampolino di lancio ” , fa incaazare ma purtroppo è così

  10. Leo capio

    Ma alo venduo qualcheduno? Possibile solo boni de criticare? Par quel che riguarda l,abbonamento mi mel fao El primo minuto del primo giorno e tutti i ga da farse i cazzi suoi, capio bastian?

  11. GOLDRAKE

    Ma questo, se non ho capito male, non gradisce Verona come destinazione. E allora addio e sicuramente senza strapparsi le vesti. Mi permetto di dargli un consiglio: vai a Modena città bellissima il Sassuolo farà al caso tuo…. Ah dimenticavo saluta Doig.

  12. Sergio

    Bastian , cojoni dighelo ad altri . Mi le’ dal 1980 ghe go ‘ l ‘ abbonamento . Ho passa’ tanti presidenti . Serie A serie B e lega pro’ . Ma la fede rimane . Zitto ! ! !

  13. .,

    Sergio la fede …. fede nn vol mia dir farse tor pal cul …. perchè questo stanno facendo!!! L abbonamento ci sta e chi dice il contrario!! Ma prima veder che cazzo combina il merda!!!!

  14. Sergio

    ; …. Potresti avere anche ragione . Chissà’ se un giorno , forse , rimpiangeremo questa merda . I nostri grandi industriali veronesi o simili dell’ Hellas “ nn ghe ne frega un cazzo “. Mah .!

  15. Toni

    Che una squadra come il Verona venda, è normale, è nell’ ordine delle cose SE ne vendi 3 su 6 dei “buoni” che hai. Se ne vendi 5 o 6 su 6, SEMPRE, allora è una presa per il c

Commenta