Hellas Verona, Kastanos a titolo definitivo: operazione da 1.2 milioni di euro, con Kallon in prestito
di Hellas Live
Pubblicato il : 27 Luglio 2024 - 13:31
Traduci questa notizia :
Tra lunedì e martedì il centrocampista Grigoris Kastanos sosterrà le visite mediche e firmerà col club gialloblù. Trasferimento a titolo definitivo, come anticipato da Hellas Live e confermato da Sky Sport. Operazione da 1.2 milioni di euro con Kallon, in prestito, come contropartita. Foto InstagramCosa ne pensi?1311277
Sean sei un mago ! Facciamo una petizione per costruirgli una statua in piazza Bra
Massa skey ghe la femo ?
Grande acquisto per la mediana o il centrocampo! Ora verso la fine del mercato un terzino destro, uno sinistro e un signor attaccante e secondo me quest’anno potremmo toglierci qualche soddisfazione! Una buona base (forse la migliore negli ultimi anni di serie A) + qualche buon innesto possiamo salvarci con largo anticipo!!! Super Sogliano il nostro leader silenzioso!!! Nr. 1 dei DS.
Ottimo giocatore. Peccato che ora esca Suslov
questo lo dici tu
Suslov resta
Aspettiamo la fine del mercato per capire come semo messi, de $etti non me fido sempre forza Hellas
Bel prospetto, avanti così
L’importante è tenere il blocco del centrocampo, gli altri ruoli vengono di conseguenza
sono d accordo
bene
Una tiritera infinita par 1,2 mln…
Primo Cipriota a giocare con noi… ottimo giocatore pazzo come piace a noi
Grande Sean! Setti deve baciare dove pesti.
D’accordo con Mandorlini, Sean superlativo !!!…sono purtroppo anche d’accordo con Artista, forse adesso Suslov viene messo sul mercato. Speriamo di no altrimenti globalmente ci perderemo. Forza Hellas /=\ sempre !!!
Kallon può restare alla Salernitana a vita
Go el sospetto che adesso parta Suslov. Senza de lu se indebolemo rispetto all’anno scorso.
La rosa deve essere forte e ampia. Ricordiamoci che ci sono cinque sostituzioni durante le partite e questo è importantissimo.
Buon giocatore per squadre tipo Hellas, combattente, grintoso e che non tira indrio el piè! Speremo restino Suslov e Serdar perchè adesso che l’ha speso 1,2 mln figurete se non el gà gl’incubi.
Ora puntelliamo la difesa e prendiamo una discreta punta tipo nzola! Dai sean regalamoci una salvezza tranquilla…..
Ottimo!( Kallon altrove, il suo posto sarebbe in 1a categoria,forse)
Se riuscisse a portare a Verona Natan del Napoli con una operazione in stile Folorunsho e prendesse Colombo come attaccante (mi sembra non abbia ancora firmato per l’Empoli), saremmo decisamente una buonissima squadra
Avanti i blu
Viene al posto de suslov
Già faremo fatica con quelli che abbiamo, il cipriota non aggiunge qualità ma giocatori disponibili. Se poi vende Suslov ci indeboliamo ancora di più. Mancano difensore e attaccante buoni!
Bastian mori……RIP
Bel giocatore, forte sicuramente partirà suslov, basta che arrivi la punta,in difesa arriva’ uno del bastia serie B francese.
Sean sta lavorando bene con il budget che gli è stato messo a disposizione, sicuramente penserà anche agli altri reparti
Yllian Okou ( me sembra), centrale del Bastia che può giocate anche esterno, al posto di Cabal. Di piede sinistro e abbastanza rapido. Adesso me mancaria solo na punta e il turco del Galatasaray,…..vedemo lè ancora longa.
Gab…inetto tira l’acqua! Me sa che te si tanto stronzo che no te ve so! Mi no te lo auguro ma se là se gira…
Dai bastian un pò de coerenza…quando emo tolto Suslov solo insulti parchè par ti l’era un bidon…adesso se I lo vende le un disastro…ma lassa li de romper i ovi…se non te va ben niente guarda el ceo…tristo!!!
Concordo con chi sostiene che, purtroppo, con il suo arrivo si da il via libera a suslov e, come dice BC, si perde in qualità. Almeno sulla carta, poi vedremo; ma per ora suslov è qualche gradino più su.
Concordo con chi sostiene che il suo arrivo possa dare il via libera alla vendita di Suslov. Credo anch’io, come dice BC, che così si perda in qualità. Almeno sulla carta, poi vedremo cosa dice il campo. Però ad ora Suslov è qualche gradino più su