logo hellaslive

Hellas Verona, in palio la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia

di Hellas Live

Pubblicato il : 24 Novembre 2020 - 15:08

Traduci questa notizia :

È (nuovamente) tempo di Coppa Italia per il Verona. Domani, mercoledì 25 novembre, i gialloblù di Ivan Juric saranno infatti ospiti del Cagliari alla 'Sardegna Arena', dove - con calcio d'inizio alle 17.30 - si giocherà la gara valida per il quarto turno eliminatorio.
La partita, in diretta su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre), sarà evidentemente a porte chiuse e si disputerà con la formula della gara unica ad eliminazione diretta. In caso di pareggio al termine dei 90 minuti regolamentari, si ricorrerà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. I gialloblù arrivano alla sfida con i sardi dopo aver eliminato il Venezia nello scorso turno, andato in scena al 'Bentegodi', dove la squadra di Juric si è imposta col risultato finale di 6-4 determinato dalla lotteria dei calci di rigore. Il Cagliari ha invece prevalso per 1-0 sulla Cremonese con gol-partita (e qualificazione) di Faragò.

La vincente di Cagliari-Verona accederà agli ottavi di finale, dove ad attenderla, fra il 13 e il 20 gennaio, ci sarà l'Atalanta, che potrà contare sul fattore campo, quello del 'Gewiss Stadium' di Bergamo. Fonte: hellasverona.it 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais