logo hellaslive

Hellas Verona, gialloblù in prestito, Braaf e Lasagna in gol, espulso Kallon

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Agosto 2024 - 09:16

Traduci questa notizia :

Secondo gol in tre partite, il secondo consecutivo, per Jayden Braaf con la Salernitana. Ben altra serata sempre in maglia granata per Yayah Kallon, espulso nel finale di partita per proteste dopo essere subentrato nel secondo tempo. Per Braaf (3-2) gol vittoria contro la Sampdoria. 

Anche Kevin Lasagna ha trovato la via del gol ieri sera con la maglia del Bari. L’attaccante di proprietà dell’Hellas Verona, al 93’, ha realizzato la rete del pareggio (1-1) al San Nicola contro il Sassuolo di Grosso.
Cosa ne pensi?
6
1
1
7
5

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

20 Commenti

  1. Gianca64

    Boh se vede che a Verona ghe dasea fastidio qualcosa o qualcuno….. Cassi soi noialtri ghemo da pensar a portar via ponti a Genova ci ghe ghe finalmente el merca’ delle vacche le quasi finio

  2. Gibba69

    adeso che i segna in B disì che i e’ fenomeni , l’an pasa’ tuti a dir che i era strasi esuberi e rotami…..ma no gavì un minimo de decensa….

  3. CX8970

    Perché non citare anche Bragantini, veronese doc, prodotto del vivaio dell’hellas, REGALATO a titolo definitivo (quei’altri tuti in prestito) al Mantova e che ha già segnato 2 gol in campionato (2 presenze) e 1 bellissimo in coppa Italia! Ma tenersi qualche giovane valido no??!!

  4. Roby

    Operazioni positive, ma mi chiedo perché non tenerci Kevin Lasagna, pagato 11 milioni, che sarebbe un’ala destra. Velocissima da contropiede. Che a noi manca.

Commenta