logo hellaslive

Hellas Verona, Garelli back jersey sponsor contro la Sampdoria

di Hellas Live

Pubblicato il : 6 Marzo 2020 - 13:18

Traduci questa notizia :

Una marcia in più, a Genova contro la Sampdoria, partita nella quale - domenica, 8 marzo, con calcio d’inizio alle ore 15 - l’Hellas Verona scenderà in campo carico di un surplus di energia, tutta green. In occasione della sfida del ‘Luigi Ferraris’, infatti, i gialloblù potranno contare su un alleato in più nella corsa alla salvezza, ovverossia Garelli, back jersey sponsor del match contro i blucerchiati. 

Garelli, storica azienda di Sesto San Giovanni fondata nel 1919, ha trovato nuova linfa nel 2018, quando lo storico brand è stato acquisito da Armony, che da 15 anni opera nel settore delle e-bike e che per il rilancio di Garelli ha puntato con convinzione sull’elettrico, con rinnovamento e ampliamento della gamma di ciclomotori, in linea con le nuove tendenze che guardano con interesse all’ambiente e alla mobilità sostenibile. Oggi lo storico brand ha come propria mission lo sviluppo della mobilità urbana a zero emissioni. 

Un progetto strutturato in 2 diversi ambiti: motociclo ed e-bike.

Il Ciclone, un ciclomotore 100% elettrico realizzato in quattro allestimenti, è un veicolo green con telaio in alluminio, motore Bosch e batteria Samsung agli ioni di litio: autonomia fino a 120 chilometri e ricarica della batteria in 3-4 ore. La collezione di e-bike, è composta da mtb, trekking e city bike motorizzate con propulsori Polini, Bosch o OLI. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais